Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Flora incanta, vicinanza pericolosa

Flora Ravasi grande protagonista delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore che torna anche oggi su Rai 1: le anticipazioni.

I personaggi di Vittorio Conti e Flora Ravasi (screenshot RaiPlay)

Nuovo appuntamento settimanale con Il Paradiso delle Signore, soap di Rai 1 arrivata alla sua sesta stagione. Anche oggi la nuova puntata andrà in onda a partire dalle 15.55 ed avrà come protagonista anche Flora Ravasi che continua ad inserirsi nella trama.

La giovane è arrivata a Milano dopo essere stata chiamata da un notaio e per l’eredità del padre Achille Ravasi. La morte del marito di Adelaide è ancora avvolta nel mistero e Flora ha tutte le intenzioni di scoprire la verità. Intanto, si avvicina pericolosamente a due uomini de Il Paradiso: si tratta di Vittorio Conti ed Umberto Guarnieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: “Si sbaglia di grosso!”, Ridge furioso

Nel primo caso si tratta di lavoro in quanto il giovane imprenditore ha scelto Flora per dare vita alla nuova collezione del noto magazzino dopo l’addio di Gabriella. Per quanto riguarda Guarnieri, la vicinanza sarà incentivata dal grande fascino della Ravasi.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 19 ottobre 2021

I personaggi di Flora Ravasi ed Umberto Guarnieri (screenshot Instagram)

Flora Ravasi, dopo l’invito di Adelaide, continua a vivere a casa a Villa Guarnieri e la sua presenza provoca emozioni contrastanti. Da un lato c’è Umberto che, dopo il confronto con Vittorio, si è schierato dalla parte della giovane ma non solo perché continua ad esserne particolarmente affascinato. Dall’altro c’è invece Adelaide che si pentirà di averla invitata e comincerà ad essere infastidita dalla sua presenza anche per la gelosia che prova verso Umberto.

Intanto al Paradiso c’è Vittorio Conti che continua a lavorare al film con Brivio e di cui vorrebbe fosse Tina la grande protagonista. Per averla convincerà anche lo stesso Brivio a modificare la sceneggiatura: unico modo per strappare un sì alla giovane Amato. Quest’ultima intanto ha ancora problemi alle corde vocali ed il fratello Salvatore proverà a convincerla a raccontare tutta la verità sulla sua salute a Vittorio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le stelle, giuria sotto attacco: “È stato brutto”

Infine, proprio Salvatore deciderà di continuare il suo corteggiamento nei confronti di Anna che lo ha particolarmente colpito sin dal primo incontro. Nel cercare di fare colpo su di lei scoprirà di avere anche una passione in comune ovvero quella del grande Totò.

Gestione cookie