Grande Fratello Vip, notte di preoccupante smarrimento per Lulù: “Così non risolvi nulla”

Gli ultimi giorni nella casa sono stati pesantissimi per Lulù Selassié e in queste ore ha avuto un crollo emotivo, arrivando a pensare a misure drastiche.

Lulù Selassié e Gianmaria Antinolfi
Lulù Selassié e Gianmaria Antinolfi [Screenshot GF Vip]
La vulcanica Lucrezia Selassié ha affrontato momenti così pesanti dentro la casa – dove ha anche ripercorso il suo passato – che ora non riesce più a reagire. La ragazza proprio questa notte si è infatti mostrata spenta, quasi assente; quando Gianmaria Antinolfi si è avvicinato per cercare di consolarla, la ragazza era infatti sottotono e si è limitata a due risposte piuttosto secche nei confronti dell’inquilino.

LEGGI ANCHE>> Lulù Selassié, confessioni a luci rosse al GF Vip: “Le colleziono in una cartella segreta”

Pesante crollo per Lucrezia Selassié, non ce la fa più

Lulù Selassié e Gianmaria Antinolfi
Lulù Selassié e Gianmaria Antinolfi [Screenshot GF Vip]
Per Lucrezia Selassié le cose non si mettono affatto bene e ora è addirittura presa dall’idea di una soluzione un po’ troppo drastica. La ragazza sta infatti passando un momento particolarmente pesante nella casa del Grande Fratello Vip a causa di problemi avuti in passato; a metterci il carico, però, ci sono anche problemi interni alla casa e la ragazza alla fine è crollata.

In particolare, negli ultimi giorni, Lulù ha confidato di essere stata ricattata a lungo da una persona a causa di alcune foto che la ritraevano senza veli. Tutti nella casa le hanno mostrato solidarietà, tranne Manuel Bortuzzo, che ha preferito tenersi alla larga. 

LEGGI ANCHE>> Lulù Selassié che batosta, brutta notizia per lei: “Deve andare fuori”

Anche quanto è stata la principessa ad avvicinarsi, Bortuzzo ha mostrato un atteggiamento piuttosto distaccato non è riuscita ad incassare con serenità il colpo. Ha iniziato addirittura a parlare di una sua uscita dal gioco, incapace di gestire il pesante clima che si è creato nella casa sia per i suoi problemi personali sia per i trascorsi con Manuel.

A consolarla ci ha pensato Gianmaria Antinolfi, purtroppo però con scarsi risultati. Il ragazzo si è avvicinato a Lucrezia invitandola a ripensarci, a viversi il momento nella casa perché non torneranno mai più. “Rimani e diventa più forte. Non usare come scusa il tuo passato, anzi impara da questo“. Lucrezia, però, non sembrava particolarmente reattiva alle parole dell’inquilino e si è semplicemente alzata dicendo di avere troppi problemi.

Gestione cookie