Il cantante viene intervistato da Maurizio Costanzo, rivela i dettagli sull’incidente di tanti mesi fa… un vero incubo in cui è stato miracolato
Il cantante Gianni Morandi è stato vittima di un complicato incidente molti mesi fa. La notizia ha sconcertato il pubblico perché i quotidiani avevano fatto immaginare il peggio.
Gianni si trovava in campagna, nella sua abitazione poco fuori Bologna. Come suo solito era alle prese con le erbacce: un grande falò per bruciare le potature.
“Abito in campagna da 15-20 anni faccio potatura, pulizia, raccolgo sterpaglie... Ho una specie di buca alta un metro dove metto dentro tutto e ogni tanto brucio…” ha iniziato a raccontare il cantante a Maurizio Costanzo.
“Quel giorno lì avevo in mano un forcale e spingendo un pezzo di legno che era rimasto fuori da questo braciere. Io sono caduto dentro, mi sono attaccato a un tizzone e con la forza sono venuto fuori, piangevo come un bambino…” ha continuato poi il racconto da brividi.
Nonostante i 28 giorni in ospedale Gianni ha fatto di tutto per non allarmare il pubblico, si mostrava ai fan attraverso i social network felice e sorridente, con Anna al fianco. La verità però era un’altra e Morandi ha deciso di far luce sul fatto solamente adesso…
Potrebbe interessarti anche >>Amici 21, scontro infuocato: Alessandra Celentano lo manda a quel paese
Gianni Morandi rivela i dettagli sull’incidente a Maurizio Costanzo: è stato un miracolo
“Mi ha colpito le mani, le ginocchia, tutti i glutei, il braccio…Poteva essere una tragedia definitiva” ha confessato Gianni con le lacrime agli occhi.
Poi ha spiegato con voce spezzata: “Bastavano 10 secondi in più, secondo me… perché poi svieni dal dolore. E poi comunque mi sono salvato la faccia e la pelle… Sono stato ricoverato in ospedale 28 giorni”.
Potrebbe interessarti anche >>Amici 21, scontro infuocato: Alessandra Celentano lo manda a quel paese
A quel punto Maurizio ha capito che era arrivato il momento di cambiare discorso e l’argomento si è chiuso così.