Fedez, una parola fuori posto scatena il caos: senza Emma Marrone rischiava il ‘linciaggio’

A Fedez non è particolarmente piaciuto l’ultimo concerto di Emma Marrone a cui ha partecipato anni fa. Ecco perché.

Fedez concerto Emma Marrone
Emma Marrone, 2021 – Fonte: Getty Images

Si sa i fan club di cantanti e personaggi famosi delle volte diventano delle entità a se stanti che operano aldilà della volontà del divo stesso e all’interno di ogni gruppo c’è sempre qualche fanatico; non è la prima volta infatti che i fan di qualche celebrità aggrediscono e minacciano qualcuno in nome del loro idolo.

Più o meno questo sembra essere accaduto nell’alterco che ha visto schierato Fedez contro alcuni fan di Emma Marrone. Il marito della Ferragni in realtà stava solo raccontando un’esperienza personale e non giudicando i concerti della vincitrice di Amici, ma le sue parole non sono piaciute al web. Vediamo cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE >> Maxi Lopez e la prima reazione all’addio di Wanda Nara: tremenda vendetta

Il concerto di Emma

La questione ha avuto inizio durante il podcast di Fedez, Muschio Selvaggio; in quest’occasione il cantante, che stava parlando in generale dei concerti, ha citato un evento a cui lui stesso aveva partecipato, per l’appunto un concerto di Emma Marrone da cui era rimasto perplesso. Non l’avesse mai fatto: il web è insorto contro di lui.

LEGGI ANCHE >> Com’è oggi Buffy l’ammazzavampiri? Nuova vita per Sarah Michelle Gellar

“Non pensavo esistessero i concerti da seduto. Sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa. Vado ed ero convinto di vedere un concerto di quelli che ero abituato a vedere. Boh… Ed erano tutti seduti, non capisco perché. Forse era un pubblico comodo, erano più robe pop, però balli comunque, non lo so”, ha raccontato Fedez lamentandosi della poca vivacità del pubblico al concerto di Emma Marrone.

I fan della cantante ovviamente si sono subito scatenati, tra battutine ironiche e veri e propri attacchi. Fedez ha cercato di difendersi spiegando la situazione e chiamando in causa la sua amica Emma: “Ma scusate non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foro Italico parecchi anni fa. Che cosa ho detto di male? Emma aiutami tu”, ha scritto.

La cantante ha deciso effettivamente di intervenire per frenare la discussione e, pur calmando i propri fan, ha voluto lanciare una frecciatina a Fedez: “Fede stai sereno! Anche perché il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti. Dai raga… state calmi. Non ha detto niente di male Un bacio a Fedez!”, ha concluso.

Gestione cookie