Interessante risvolto per il comico Enrico Brignano per cui sono in arrivo importanti novità: la svolta arriverà tra un mese.
Enrico Brignano sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Nel dettaglio, il comico è da poco diventato padre per la seconda volta ed ha fatto la proposta di matrimonio alla compagna Flora Canto.
Grandi soddisfazioni sono in arrivo però soprattutto nel campo lavorativo con un nuovo progetto che prenderà il via tra un mese. Una situazione che lo vedrà protagonista ancora nel ruolo di doppiatore di Olaf, uno dei personaggi del film animato Frozen.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Katia Ricciarelli sgancia la bomba atomica: “La cosa più brutta che potessi dire”
Sarà una importante occasione per i telespettatori che assisteranno ad una serie di cortometraggi che avranno proprio Olaf nelle vesti del protagonista. Infatti, il famosissimo pupazzo di neve racconterà a modo suo le storie di alcuni classici Disney.
Enrico Brignano è ancora Olaf di Frozen: il nuovo progetto
Una notizia che farà certamente piacere a tutti i telespettatori e soprattutto ai più affezionati del noto film di animazione. A partire dal prossimo 12 novembre sul canale Disney+ andrà in onda la serie de “I racconti di Olaf” con il pupazzo di neve che racconterà cartoni famosi come Oceania, La Sirenetta, Rapunzel – L’intreccio della torre, Il Re Leone e Aladin: classici amati sia dai più piccoli che dai più grandi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fedez, una parola fuori posto scatena il caos: senza Emma Marrone rischiava il ‘linciaggio’
In questa serie di cortometraggi e racconti, Brignano sarà ancora la voce di Olaf che si trasformerà nel protagonista e nella voce narrante. Sarà produttore, conduttore, costumista e attore di queste particolari rivisitazioni di cinque delle fiabe più amate dal pubblico italiano. Ma non solo perché, per raccontare la sua versione delle storie, assumerà anche i ruoli di sirenetta, leone e non solo.
Le premesse ci sono tutte per parlare già di un grande successo di pubblico anche se sarà una serie evento solo per gli abbonati a Disney+. Un evento da non perdere assolutamente e che rappresenta una novità assoluta per il palinsesto della nota piattaforma streaming.