“Maria De Filippi e Mara Venier insieme”: sta per succedere, bomba di calciomercato televisivo

Le conduttrici Maria De Filippi e Mara Venier potrebbero stupire il pubblico con un progetto inaspettato: la clamorosa indiscrezione. 

Mara Venier e Maria De Filippi ad Amici (screenshot Twitter)

Maria De Filippi e Mara Venier sono spesso nemiche dal punto di vista lavorativo ma hanno anche dimostrato di essere amiche. Non solo non c’è mai stata alcuna concorrenza ma spesso si sono mostrate molto vicine scegliendo di essere anche l’una ospite dell’altra.

La De Filippi ha voluto prima Mara come ospite di Amici e poi nel ruolo di rappresentante della giuria popolare per il format Tu Si Que Vales. Allo stesso tempo Maria ha scelto di raccontarsi in una emozionante intervista proprio alla Venier in occasione di Domenica In.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Enrico Brignano, finalmente una bella novità per lui: “Succederà tra un mese”

Uno scambio di favori che dimostra come il loro rapporto privato non subisca le influenze dei rispettivi impegni professionali. Le due conduttrici però potrebbero ritrovarsi unite anche sotto questo punto di vista con un nuovo e clamoroso progetto.

Maria De Filippi e Mara Venier, svolta professionale

Mara Venier su Instagram (screenshot)

Mara Venier in queste ore è tornata sui social con una serie di stories Instagram che potrebbero rappresentare un vero e proprio indizio sul suo futuro lavorativo. La conduttrice ha pubblicato lo screen della prima pagina del settimanale Vero Tv che la vede in copertina in compagnia di Maria De Filippi. Il titolo riporta: “Avversarie in tv, amiche nella vita. La Venier e la De Filippi svelano un clamoroso progetto. C’è Sanremo nel nostro futuro“.

Una vera e propria indiscrezione bomba che la Venier ha ricondiviso aggiungendo le emoticon delle risate ma anche quella di un cuore rosso. Si tratta quindi solo di una prima indiscrezione anche se clamorosa: una notizia da approfondire e che non ha ancora trovato alcuna conferma ufficiale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini | Situazione delicatissima per lui: non era mai successo prima

Da sottolineare che si tratterebbe comunque di un progetto a lungo termine e non da attuare nei prossimi mesi: questo perché la nuova edizione di Sanremo è stata assegnata ancora al conduttore Amadeus. Se poi la notizia dovesse essere confermata sarebbe una meravigliosa occasione sia per la Venier che per la De Filippi che, dopo essere state sul palco dell’Ariston come ospiti, tornerebbero da padrone di casa.

Gestione cookie