Ridge andrà su tutte le furie e prenderà una decisione scioccante. Scopriamo le anticipazioni di Beautiful..
Nella prossima puntata di Beautiful lo scontro sarà tutti contro tutti. Vediamo insieme cosa accadrà a casa di Liam.
Ridge ha sentito le urla della figlia in preda alla disperazione. L’uomo era andato a casa sua per trovarla ma al suo posto c’era solo Thomas. I due Forrester sono molto turbati, Thomas ha raccontato quanto è successo al padre e a Ridge non va giù il comportamento di Liam. In nessun modo poteva permettersi di portare via la figlia a Steffy, questo è il suo pensiero.
Ridge ha provato a contattare Brooke senza successo. La Logan è con Hope. Liam e stanno assistendo alla scenata di Steffy. Tutti si renderanno conto delle condizioni della stilista, che è sotto l’effetto degli stupefacenti e le cui reazioni sono quindi molto amplificate. Hope e Liam faranno muro ancora contro di lei senza consentirle di riportarsi a casa la bambina. Sarà una scena drammatica e peggiorerà perché Ridge deciderà di raggiungerli.
LEGGI ANCHE>>>Anticipazioni GF Vip, rivelazione clamorosa: sarà la prima immune della serata
Beautiful: Ridge contro Brooke
Ridge se ne andrà di casa di Steffy, urlando che Liam si sbaglia di grosso se crede di farla franca. Spencer però si era preoccupato di parlargli della gravità dello stato di salute fisica e mentale della figlia e lui non ha voluto considerarlo. In quella casa c’è però anche Brooke che inizialmente starà in silenzio per lasciare gestire le cose a sua figlia e al marito, ma poi arriverà Ridge.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Al Bano e Milly Carlucci, rivelazione da urlo: “È stata la mia storia più sofferta”
Arriverà a casa di Liam come una furia e Brooke non potrà fare a meno di redarguirlo per evitare che entrambi si intromettano. Forrester però non vorrà sentire ragione e cocciutamente si scaglierà contro Liam e Brooke. Quello che sta succedendo, a suo parere, non è giusto e Kelly dovrà necessariamente tornare presso la dimora della madre. Peccato che l’atteggiamento da fuori di testa di sua figlia, sia sotto i suoi occhi..