“Voglio fare un gioco…”: Barbara D’Urso sconvolge i fan, novità clamorosa in arrivo

Barbara D’Urso non smette di stupire i fan e ha annunciato di voler fare un nuovo e particolare gioco con i suoi follower.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso [Fonte Instagram]
La bella Barbara D’Urso non perde occasione per sconvolgere i fan con novità e post sempre molto particolari. In queste ore l’amata conduttrice di Canale 5 ha fatto una proposta molto particolare ai fan, che sono rimasti stupiti ancora una volta dalla sua leggerezza e voglia di mettersi in gioco.

LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso, così non si può andare avanti: Piersilvio si rimangia tutto

La parola ai fan: Barbara D’Urso vuole fare un gioco con loro

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso [Fonte Instagram]
Barbara D’Urso non perde occasione per divertire i fan e giocare con loro, spesso condividendo post molto particolari e dolci sui social. Questa volta, però, la donna ha deciso di fare loro una proposta piuttosto particolare e i fan sono rimasti colpiti dalla leggerezza della conduttrice.

In particolare la bella Carmelita ha scritto un post su Twitter in cui annunciava di voler fare un gioco con i suoi fan, qualcosa che in questo periodo ha preso davvero piede sui social:

Si tratta di un gioco in cui una vip chiama in causa i propri follower, che decideranno alcuni aspetti della sua vita; potranno scegliere, ad esempio, il ristorante in cui la star andrà a mangiare e così via. Un gioco divertente, nato con l’evidente intento di coinvolgere più attivamente i follower nella vita di una vip.

Ovviamente sono stati tanti i riscontri che la donna ha avuto in queste ore; molti, che comunque hanno affermato di non sapere cosa sia, si sono detti ben disposti ad essere più partecipi nella sua vita. “Tecnicamente non ho idea di come si svolga, ma sicuramente se lo farai sarà cosa stupenda. Io sono zero in tecnologia, ma posso sempre provare ad imparare” ha scritto in risposta al tweet una sua fan. Insomma, al solito Barbara non sbaglia mai un colpo e sicuramente il gioco riceverà moltissime risposte. 

Gestione cookie