Il sogno nel cassetto di Andrea Zenga si è finalmente avverato ed è arrivata la notizia che aspettava ormai da tanto tempo…
Sensibile e simpatico, Andrea Zenga è amatissimo dai suoi follower e i fan che lo inondano di complimenti sono davvero tanti. Dinamico e allegro, l’ex gieffino ha conquistato il popolo dei social per la sua umiltà e ogni giorno condivide pillole di vita e traguardi importanti con i suoi seguaci. Tanto che anche stavolta il figlio di Walter Zenga ha reso partecipi i suoi fan di una notizia meravigliosa…
Senza alcun dubbio, Andrea sta vivendo un periodo di grande serenità. Innanzitutto, dal punto di vista sentimentale, l’amore con Rosalinda Cannavò prosegue a gonfie vele. I due piccioncini convivono e si amano ogni giorno di più. Inoltre, così come per l’amore, anche nella sfera lavorativa tutto va alla grande. Tanto che, finalmente, il sogno più grande di Zenga si è avverato…
Andrea Zenga: in tv nel ruolo più importante della sua vita
Sappiamo bene che la passione più grande di Andrea è sempre stato il calcio. Nato da un padre portiere, campione assoluto dell’Inter, e tifoso appassionato, Andrea Zenga non ha mai nascosto il suo sogno nel cassetto. Quello di diventare opinionista sportivo in tv. Infatti, attualmente è commentatore fisso per Calcio Weekend su Sport Italia. Adesso, però, è arrivata la novità che aspettava da ormai tanto tempo e Andrea ha fatto un vero e proprio ‘salto’…
Visualizza questo post su Instagram
Difatti, ieri è stato ospite speciale di Tiki Taka, il programma calcistico più seguito in tv. Inutile dire che si è avverato il desiderio più grande di Andrea e i fan non potevano essere più orgogliosi di così. “Il calcio è il tuo mondo” e “Hai tutte le competenze per una trasmissione come Tiki Taka” sono solo alcuni dei messaggi d’affetto che i follower hanno mandato a Zenga. “Grazie mille, siete davvero fantastici! L’emozione si è fatta sentire, ma è stata comunque una bellissima esperienza!” – ha quindi scritto su Instagram. Insomma, Andrea è al settimo cielo e ci auguriamo di rivederlo presto a Tiki Taka.