Amici 21, scontro infuocato: Alessandra Celentano lo manda a quel paese

Anche ad Amici il clima si è piuttosto teso; sono nate infatti le prime antipatie da parte di Alessandra Celentano, che non le manda a dire.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano [Screenshot Amici]
Il ritorno dei programmi questo inverno è stato segnato da parecchio caos, con tensioni di tutti i tipi in ogni programma andato in onda ad oggi. Dalla casa del Grande Fratello Vip fino ad Amici, è evidente che ci sia notevole nervosismo tra i protagonisti del palinsesto autunnale. 

Per quanto riguarda il talent di Maria De Filippi, i primi drammi si stanno consumando proprio in queste ore e tra i protagonisti delle liti più accese c’è la storica insegnante di danza, Alessandra Celentano.

LEGGI ANCHE>> “Censori e cretini”: bufera su Amici 21, replica da applausi della produzione

Il maestro la attacca: Alessandra Celentano risponde a tono

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro
Alessandra Celentano e Raimondo Todaro [Screenshot Amici]
Quest’anno il palinsesto autunnale è stato più volte sconvolto con cambi piuttosto particolari; tra i più chiacchierati c’è senz’altro quello di Raimondo Todaro, che ha abbandonato dopo anni Ballando con le Stelle per approdare in Mediaset nel talent di Maria De Filippi.

Fin da subito, però, le cose non sono esattamente filate lisce e si è creata una certa antipatia proprio tra Todaro e la storia insegnante di danza di Amici, Alessandra Celentano. Come i fan già sapranno, la donna non è esattamente una che le manda a dire e quando si è trovata alle strette ha addirittura mandato a quel paese il nuovo insegnante della scuola.

LEGGI ANCHE>> Amici 21, soffiata pazzesca dagli studi Mediaset: 2 studenti hanno perso il banco

Tutto è iniziato, però, proprio a causa della Celentano; quest’ultima non si è detta soddisfatta del lavoro svolto da Serena – allieva di Raimondo – e ha chiesto alla professionista Giulia di mostrarle la corretta apertura delle gambe. Todaro ha iniziato a protestare per il gesto ed è arrivato a definirla un’infamata. A quel punto Alessandra ha affondato ancora di più, facendogli notare che il lavoro non viene bene se il corpo non è adatto.

Inutile dire che proprio su questo Todaro è crollato e ha difeso con le unghie la sua allieva. Peccato però che sul più bello – e purtroppo a ridosso dello stacco pubblicitario – la Celentano lo abbia mandato a quel paese con la scusa che Todaro pretende di avere sempre l’ultima parola.

Gestione cookie