Amedeo Goria in trappola, lo scandalo è servito: “Non se ne rende conto”

Anche se le ultime news riguardano Amedeo Goria, al momento nella casa del GF Vip, lo scandalo montato è avvenuto tutto all’esterno.

Amedeo Goria
Amedeo Goria [Screenshot GF Vip]
Di punto in bianco Amedeo Goria è stato trascinato in un polverone mediatico che ha dell’incredibile, nonostante sia all’interno della casa. Al momento, infatti, l’uomo si è concentrato sul gioco, ma per lui sono intervenuti fin troppe voci a commentare l’episodio e la situazione sta assumendo dei contorni sempre più grotteschi.

A parlare della complicata situazione in cui si trova, infatti, è intervenuta la figlia del giornalista, Guenda, scagliandosi contro alcuni scandali che di recente hanno visto il padre protagonista.

LEGGI ANCHE>> “Voglio parlare con il mio agente”: Amedeo Goria non la prende bene, la notizia lo ha scombussolato

Guenda Goria: la sua rabbia è incontenibile

Guenda Goria
Guenda Goria [Screenshot GF Vip]
Di recente il giornalista Amedeo Goria si è trovato coinvolto in un vero e proprio scandalo mediatico, anche se a ben vedere in via del tutto indiretta. Nelle ultime settimane, infatti, ha fatto molto discutere la sua compagna, Vera Miales – chiamata da Signorini a spiegare le ultime controverse news che la riguardano.

La donna infatti aveva lasciato intendere prima di essere incinta – mostrando una pancia piuttosto sospetta – ma nel corso della trasmissione ha allontanato ogni indiscrezione parlando di una gravidanza isterica. Una situazione particolare, dunque, che non ha messo esattamente la donna in buona luce agli occhi del web – e dei fan del programma in particolare.

LEGGI ANCHE>> “È un cuoricino”: Giulia Salemi spiazza tuti, messaggio commovente per la concorrente del GF

Ma, soprattutto, ha fatto sì che l’ira di Guenda Goria si scagliasse contro di lei per difendere il padre. L’ex gieffina ha infatti espresso la sua preoccupazione per Amedeo, che sembra quasi in una situazione che non può gestire da solo. “Io devo difendere mio padre, era evidentemente fragile. Forse non se ne rende conto ma dietro a tutto ciò c’è una smania di protagonismo” ha affondato la ragazza. Guenda ha poi confidato che il padre, in seguito alla separazione da Maria Teresa Ruta, aveva deciso di non avere altri figli, per cui è stato indelicato giocare proprio questa carta con l’uomo.

Gestione cookie