Adriana Volpe, mazzata durissima da accettare: “Sta per finire tutto per lei”

Per la conduttrice Adriana Volpe potrebbe arrivare un risvolto inaspettato nelle prossime settimane: un duro colpo da metabolizzare.

Le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (screenshot GF Vip)

Questa nuova stagione televisiva ha permesso al Grande Fratello Vip di diventare nuovo programma cardine della programmazione con un doppio appuntamento. In questa nuova edizione ha trovato spazio anche Adriana Volpe nel ruolo di opinionista.

La conduttrice si è quindi ritrovata al fianco di Alfonso Signorini e con lei anche Sonia Bruganelli: le due hanno dato vita anche ad alcuni simpatici botta e risposta. Momenti molto divertenti che sembrano però non convincere del tutto il pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sophie Codegoni, il dettaglio è raggelante: tutta colpa di Fabrizio Corona

Lo dimostrano i numeri con lo share del noto reality che sembra non migliorare: il reality viene costantemente sconfitto dalla Rai. Per questo motivo la produzione potrebbe decidere di effettuare un cambio a sorpresa ed a pagarne le conseguenze potrebbe essere proprio Adriana Volpe.

Adriana Volpe a rischio: il GF Vip corre ai ripari

L’opinionista Adriana Volpe (screenshot Twitter)

I numeri, sia quelli del lunedì che del venerdì, non convincono e rendono molto difficile il lavoro di Alfonso Signorini. Il conduttore, così come la produzione dello stesso reality, devono adesso correre ai ripari in qualche modo. Bisogna agire per frenare la concorrenza e provare a migliorare i propri numeri anche a costo di agire in modo clamoroso ed inaspettato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Katia Ricciarelli sgancia la bomba atomica: “La cosa più brutta che potessi dire”

L’ipotesi è che la redazione del reality possa rifarsi su Adriana Volpe che adesso rischia quindi di essere mandata via. Questa eventuale decisione potrebbe quindi cambiare del tutto le carte in tavola e portare ad un risvolto inaspettato. In questa edizione una decisione simile è già stata presa: sono infatti diverse puntate che in studio non sono più presenti le opinioniste popolari che non hanno riscosso grande successo di pubblico.

Al momento si tratta solo di una possibilità ancora da confermare o approfondire con attenzione ma che potrebbe cambiare tutto e portare nuova linfa a questa edizione del reality. Potrebbe divenire la giusta soluzione ad un problema che da settimane tiene sotto scacco il conduttore Alfonso Signorini e tutti gli autori.

Gestione cookie