Le news su Uomini e Donne questa volta sono esclusivamente al femminile e la particolare dedica ha commosso i fan del programma.
LEGGI ANCHE>> âBasta pagliacciate⌠fate ridereâ: coppia UeD nel mirino, si scatena la rabbia dei fan
Il desiderio di staccare la spina, dunque, era davvero tanto e alla fine le due hanno approfittato di un attimo di stop per concedersi una giornata in compagnia. Insieme a loro, inoltre, câera anche Martina Grado, lâunica che sembra essere davvero felice al fianco del suo tronista â Giacomo Czerny.
LEGGI ANCHE>>Â UeD, ancora voci sulla rottura: confessione preoccupante dellâex corteggiatrice
Le ragazze si sono incontrate a Roma e hanno passato la giornata insieme, informano i fan attraverso una bellissima foto con annessa dedica pubblicata da Chiara. Le tre, infatti, si sono trovate fin da subito in trasmissione e ad oggi le lega una bellissima amicizia. Una bella rimpatriata, insomma, che ha anche commosso i fan, contenti di vedere che per una volta le protagoniste di Uomini e Donne si supportano a vicenda.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora piĂš…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessitĂ . Ecco come difendersi…