“Si è buttato per me”: sorpresa a Uomini e Donne, il racconto incredibile della dama

Ci sono grandi novità a Uomini e Donne per una delle dame del parterre di Maria; il suo racconto sul cavaliere ha davvero dell’incredibile.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Il dating show di Maria De Filippi è iniziato relativamente da poco e ci sono ancora moltissime puntate all’orizzonte – fino alla prossima pausa estiva. I fan, proprio per questo, immaginavano che le varia situazioni tra le dame e i cavalieri si sarebbero scaldate un po’ alla volta e che ci sarebbe voluto ancora molto per parlare di vero amore.

Eppure proprio in questi giorni sul magazine dedicato al programma, una dama si è lasciata andare a dolci indiscrezioni sulla sua frequentazioni; ha anche raccontato un aneddoto molto particolare, che dimostra quanto il suo cavaliere sia preso da lei.

LEGGI ANCHE>> “Basta pagliacciate… fate ridere”: coppia UeD nel mirino, si scatena la rabbia dei fan

Racconto a sorpresa della dama: lui è davvero innamorato

Angela Paone
Angela Paone [Fonte Instagram]
Uomini e Donne, com’è giusto che sia, si tinge di rosa grazie ad un particolare aneddoto raccontato proprio nelle ultime ore da Angela Paone. La donna, nel programma ormai da diverso tempo, si è raccontata al magazine dedicato al programma e ha parlato della sua frequentazione con il cavaliere Antonio.

In particolare la donna ha raccontato che i due, ancora prima che scattasse la scintilla dal punto di vista fisico, hanno trovato grande affinità mentale. Hanno passato ore al telefono, innamorandosi innanzitutto del modo di pensare dell’altro. Una grande intesa che ha lentamente svelato anche lati più imprevedibili del carattere di Antonio. 

LEGGI ANCHE>> Terremoto a Uomini e Donne, l’ex tronista escluso non ci sta: la verità è un’altra

Angela ha infatti raccontato che il suo cavaliere, per dimostrare il suo interesse, è arrivato a lanciarsi in una fontana: “si è buttato per dimostrarmi che è pazzo di me“. Nel corso dell’intervista ha poi confidato di essere molto simile al dolce cavaliere e – quindi – sembra proprio che Angela abbia trovato l’uomo giusto per lei. Questo potrebbe voler dire che la donna è pronta a lasciare lo studio mano nella mano del suo Antonio. 

Gestione cookie