Prosegue la guerra di Soleil Sorge all’interno della casa del Grande Fratello Vip; questa volta la ragazza ha affondato pesantemente contro un’altra donna.
Si stringe il cerchio all’interno della casa del Grande Fratello Vip e ognuno dei concorrenti in gara prosegue con il proprio gioco nel tentativo di arrivare in finale. Senza dubbio tra coloro che devono pensare ad una tattica efficace, c’è Soleil Sorge, che ha attirato antipatie sia dentro che fuori la casa. Al momento la ragazza, infatti, si trova in nomination con Sophie, Miriana e Raffaella, per cui è arrivato il momento di affilare le unghie.
LEGGI ANCHE>> Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, il mistero si infittisce: dettaglio inimmaginabile
Affondo pesante contro la gieffina: Soleil parte all’attacco
E’ ora di tirare fuori le unghie all’interno della casa del Grande Fratello Vip e Soleil Sorge di certo non perde tempo in inutili convenevoli. Dopo le ultime pesantissime discussioni con gli altri gieffini, la ragazza è finita in nomination e ora deve giocarsi tutto per riuscire a farsi salvare dal pubblico a casa.
Anche per questo ha iniziato a manifestare con ancor più convinzione le sue antipatie nei confronti degli altri gieffini, in particolare verso una delle altre inquiline in nomination. La vittima questa volta è Raffaella Fico, che già è finita al centro delle discussioni tra alcuni concorrenti nei giorni precedenti.
LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge e il fratello di Gianmaria, incredibile ma vero: “Due settimane di fuoco”
Nel corso dell’appuntamento si venerdì sera, infatti, le principesse Selassié – che hanno un voto solo in tre – hanno dovuto scegliere chi nominare e le due sorelle maggiori hanno optato infine per Raffaella. La loro motivazione è che la donna non sarebbe abbastanza motivata a partecipare al reality e, per questo, è ingiusto che il suo gioco prosegua.
Soleil è dello stesso avviso e lo ha spiegato anche ad Alex Belli e Davide Silvestri propri oggi, nel corso delle solite chiacchiere tra inquilini:
“Di fatto è come se non fosse qui dentro; c’è ma non c’é perché è del tutto avulsa dal contesto. Tutti qui abbiamo una passione, un’arte, abbiamo voglia di esporci perché questo fa parte del Grande Fratello. Cosa c***o ci stai a fare qui dentro se non hai nulla da dire e da fare? E’ proprio da un’altra parte con la testa”.
Sembra, insomma, che più di un inquilino abbia manifestato insofferenza per il gioco condotto dalla bella Raffaella; probabilmente il pubblico sarà influenzato dalle parole – a questo punto quasi unanimi – sulla gieffina e potrebbe pagare con l’eliminazione.