Alessia Marcuzzi su tutte le furie: sfogo pesantissimo contro i suoi stessi fan

Un’aggressione senza motivo scatena l’inferno sui social. La reazione di Alessia Marcuzzi è scioccante e sbotta così..

Francesco Facchinetti aggredito
Francesco Facchinetti, aggredito nella notte (Instagram screenshot)

Quel che è successo stanotte ha dell’incredibile. Francesco Facchinetti è stato aggredito nella notte da Conrad Mc Gregor e ha denunciato l’accaduto sui social.

In un attimo si è scatenato l’inferno sui social e purtroppo a Francesco si è ritrovato attaccato da moltissimi utenti che ipotizzavano che se l’è di sicuro cercata. Tutto è avvenuto in piena notte e alla presenza di vari testimoni, dice Francesco. Dopodiché a casa si è riversato su Instagram per postare alcune storie raccontando tutto.

Sono stato aggredito senza motivo da Conrad Mc Gregor, dopo che abbiamo riso e scherzato per due ore. Si tratta di un uomo pericoloso. Quel pugno poteva arrivare a mia moglie. Potevo starmene zitto ma ho deciso di denunciare pubblicamente quanto accaduto

Inutile dire che il web è letteralmente esploso facendo andare il campione di arti di marziali e Facchinetti in tendenza in un attimo. L’episodio a dir poco increscioso verrà discusso in tribunale e se ne occuperanno gli avvocat,i come annunciato da Francesco. Intanto però anche Alessia Marcuzzi, sua ex moglie, si sente in dovere di chiarire e anche se scioccata, il suo sfogo risulta netto e senza filtri.

LEGGI ANCHE>>>Ignazio Moser e Francesco Monte, dopo 4 anni è successo l’incredibile: e Cecilia?

Alessia Marcuzzi, durissimo sfogo social

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Screenshot web)

Nella notte piovono commenti di ogni tipo alle storie Instagram di Francesco Facchinetti e moltissimi amici del mondo dello spettacolo intervengono per sostenere Francesco Facchinetti. Anche Alessia Marcuzzi sbotta e dice la sua dopo aver letto queste parole :”Se ha preso un pugno, se l’è cercata” di un utente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Stefania è dubbiosa, decisione delicata

La questione verrà dibattuta e risolta nelle opportune sedi come annunciato da Francesco che ha comunque ricevuto moltissima solidarietà.

 

Gestione cookie