Maxi Lopez e la prima reazione all’addio di Wanda Nara: tremenda vendetta

Salta fuori l’ex di Wanda: Maxi Lopez a quanto pare aveva già intuito tutto… è stata una vendetta sottile?

Wanda Nara Mauro Icardi tradimento Maxi Lopez
Wanda Nara con Mauro Icardi – Fonte: Instagram

Wanda Nara ha chiesto la separazione al calciatore Icardi. I due sembravano aver trovato l’equilibrio perfetto, la famiglia della Mulino bianco. L’imprenditrice in questi giorni ha invece scoperto di vivere da tempo una triste illusione.

Icardi, infatti, era ormai da tempo che coltivava una relazione adultera alle sue spalle. Wanda, dopo anni d’amore intenso, adesso si ritrova nella situazione inversa. Maxi Lopez infatti, il suo ex marito, era stato “vittima” del triangolo amoroso nato con Icardi. Tre figli ed una separazione alle spalle, Wanda adesso si trova a dover riniziare da capo.

Una soddisfazione per Maxi, questo è sicuro. Ma vediamo nello specifico come sono andate le cose.

Potrebbe interessarti anche >>Valentina Persia, il grande dramma della sua vita: “Non ce l’ha fatta”

Maxi Lopez riceve la sua rivincita, adesso Wanda si trova nella stessa situazione

wanda nara nuova foto instagram
La showgirl Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara è stata tradita da suo marito, lo stesso giorno anche Maxi si trovava a Parigi: ieri aveva pubblicato diverse foto con i figli, unico legame che lo tiene in contatto con la sua ex moglie.

I tre passavano un bel pomeriggio con il papà, ma molto probabilmente lui era già a conoscenza di tutto. La strategia della pubblicazione delle stories insieme ai figli, e del silenzio in merito alla situazione, confermerebbe l’ipotesi.

Potrebbe interessarti anche >>Com’è oggi Buffy l’ammazzavampiri? Nuova vita per Sarah Michelle Gellar

Dopo anni Maxi riceve la sua “rivincita”, l’amore non è un duello a spade ma quando colpisce e si prova dolore è facile cadere nel bisogno di rivincita. Wanda aveva iniziato le frequentazioni con Icardi quando era ancora sposata con Maxi. Quest’ultimo quindi, dopo essersi sentito prima tradito e poi sostituito, ha ottenuto giustizia… come dice il detto? Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!

Gestione cookie