Manuel Bortuzzo, rivelazione che toglie il fiato: confida il suo obiettivo straordinario

Nella casa del Grande Fratello Vip, il nuotatore Manuel Bortuzzo ha parlato della possibilità di tornare a camminare un giorno. 

Il racconto di Manuel Bortuzzo (screenshot G Vip)

In questo mese di partecipazione al Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo ha avuto modo di raccontare alcuni momenti della sua vita. Il nuotatore si è soprattutto soffermato sulla sua storia e sull’incidente che lo ha costretto alla sedia a rotelle.

La sua disavventura è divenuto un vero e proprio esempio di forza che Manuel ha portato nella casa ed è anche così che ha conquistato il pubblico. Ogni giorno il diretto interessato aggiunge nuovi dettagli a partire dalla possibilità di tornare a camminare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gianmaria Antinolfi incastrato in diretta tv: arriva una bruttissima sorpresa per lui

Bortuzzo ha fatto lui stesso il punto della situazione nel corso di un confronto con Davide Silvestri nel giardino della casa del Grande Fratello Vip. Una possibilità che spera possa divenire presto realtà dopotutto, grazie alla fisioterapia ed il supporto dei tutori, qualche passo riesce già a farlo.

Manuel Bortuzzo, il suo racconto è da brividi

Manuel Bortuzzo e Davide Silvestri (screenshot GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip, i vipponi hanno assistito ad un momento molto emozionante solo pochi giorni fa. Manuel ha infatti lasciato la sedia a rotelle per indossare i tutori che gli hanno permesso di muovere alcuni passi: un sogno che spera di poter realizzare presto anche se le probabilità sono comunque molto basse.

Di questa situazione ha parlato il diretto interessato con Davide Silvestri: “La cura per tutti i collegamenti è impossibile. Per curarmi bisognerebbe unire i filamenti giusti, dovrebbe essere collegato tutto in modo perfetto. Si tratta di un lavoro quasi impossibile ma nonostante tutto il corpo è portato al recupero”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge senza pietà, sfogo clamoroso: “Cosa c***o ci sta a fare qui dentro?”

Nel parlare della sua situazione ha poi aggiunto: “Si può creare qualcosa che aggiri il problema dal punto di vista periferico. Adesso è possibile recuperare quello che si è salvato poi per le cose aggiuntive bisognerà agire con altri interventi. Finché sono vivo, io mi impegnerò“.

Per l’ennesima volta Manuel ha quindi chiarito che non ha alcuna intenzione di arrendersi di fronte alle avversità e che proverà in tutti i modi a migliorare la sua situazione. Questo fino a quando non saranno gli stessi medici a togliergli ogni possibile speranza per il futuro.

 

Gestione cookie