“È uno scherzo de Le Iene”: rivelazione pazzesca, la notizia del giorno è ‘completamente inventata’

Si rincorrono alcune voci clamorose in merito alla notizia del giorno che ha travolto il mondo del gossip: possibile zampino de Le Iene. 

Il conduttore de Le Iene Nicola Savino (screenshot Instagram)

In queste ore tiene banco una notizia clamorosa ovvero quella della separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara: coppia affiatatissima fino a pochissimi giorni fa. La prima a rompere il silenzio è stata lei con la rivelazione di un doloroso tradimento ai suoi danni.

Mauro sarebbe infatti alle prese con una vera e propria relazione parallela con una modella argentina. Una notizia che ha spinto Wanda a tornare a Milano con tutta la sua famiglia. Nella giornata di ieri Icardi ha poi lasciato l’allenamento per raggiungerla e provare a fare pace.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Daniela Christiansson e il post con Maxi Lopez che fa discutere: che affronto a Wanda Nara [FOTO]

A destare scalpore però sono gli ultimi movimenti social di entrambi. Icardi ha infatti pubblicato una stories sui social che lo vede in compagnia di Wanda: secondo molti si tratta di un modo per riconquistarla. Poi la foto di lei che ha pubblicato un’istantanea della sua mano senza anello.

Le Iene tra Wanda Nara e Mauro Icardi? La clamorosa ipotesi

Mauro Icardi e Wanda Nara (GettyImages)

Il rapporto dei due sta quindi assumendo i tratti di un vero e proprio giallo anche perché amici vicini alla presunta amante hanno smentito questa accusa. Ad aggiungere nuovi dettagli a questo enigma sono stati poi gli utenti dei social che hanno notato un particolare passato inosservato a molti.

Nella stories pubblicata su Instagram, la modella Wanda Nara ha infatti pubblicato la foto della mano destra ma la fedina di norma si indossa in quella sinistra. L’ipotesi è che si tratti quindi di una notizia completamente inventata, ma perché farlo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessia Marcuzzi su tutte le furie: sfogo pesantissimo contro i suoi stessi fan

L’idea più accreditata è che in realtà si tratti di uno dei consueti scherzi organizzati dalla produzione del programma Le Iene. Questa non sarebbe di certo la prima volta in quanto in passato sono stati già organizzati tranelli con argomento principale un presunto tradimento.

La questione dovrà essere approfondita nel corso dei prossimi giorni quando e se affronteranno apertamente l’argomento i diretti interessati. Oppure se e quando la stessa redazione del programma di Italia 1 deciderà di prendere una posizione decisiva su tutte queste voci.

Gestione cookie