Questo lunedì torna con una nuova settimana di programmazione per la soap de Il Paradiso delle Signore su Rai 1: le anticipazioni.
La settimana ricomincia e con essa anche Il Paradiso delle Signore con un nuovo appuntamento questo lunedì a partire dalle 15.55 su Rai 1. I telespettatori del daily ritroveranno i loro personaggi preferiti dove li avevano lasciati ovvero tra dubbi ed incertezze.
Questo è il caso di Stefania che ha finalmente ritrovato suo padre Ezio Colombo: l’uomo grazie al suo lavoro con la ditta Palmieri è tornato a Milano. Ezio inoltre è riuscito ad accaparrarsi anche la casa che prima apparteneva ai Cattaneo e si è trasferito definitivamente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni americane, Katie incastrata in amore? Lei non ci sta
Con lui anche la sua nuova famiglia ovvero la nuova compagna Veronica e la figlia di lei Gemma: una situazione esplosiva che rischia di avere i suoi effetti sia sulla vita di Stefania che su quella di Gloria. In particolare Stefania si trova adesso davanti ad un bivio: deve prendere una decisione inevitabile.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 18 ottobre 2021
Per ricominciare una vita insieme, Ezio Colombo ha chiesto a sua figlia Stefania di andare a vivere con lui e con la sua nuova famiglia. Una decisione molto difficile da prendere per l’ex Venere anche perché Irene farà di tutto per convincere la giovane a non trasferirsi e continuare a vivere con lei e con Maria. Le interferenze della collega renderanno tutto più difficile così come farà Gemma.
La ragazza, gelosa delle attenzioni della madre che vuole piacere alla figlia del suo compagno, ha infatti tirato un brutto tiro a Stefania. Per questo motivo sarà la stessa madre Veronica che proverà ad imporre alla figlia di chiedere scusa alla ragazza per essersi comportata molto male.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tempesta d’amore anticipazioni tedesche, Ariane ha raggiunto il suo scopo: Robert è caduto nella trappola
Al Paradiso troveremo invece Vittorio alle prese con due situazioni complicate: da un lato Flora deciderà di vestirsi da Venere per studiare da vicino le clienti. Dall’altro c’è invece Tina che spera di poter guarire presto dai suoi problemi alla voce per poter prendere parte al film pensato proprio dal Conti.
Intanto, Marcello ha accettato la proposta di lavoro di Adelaide al Circolo: una nuova esperienza in cui Barbieri si troverà a suo agio. Un risvolto inaspettato che riuscirà a stupire la stessa contessa di Sant’Erasmo che si augurava di vederlo fallire.