Grande Fratello Vip, troppe cose non tornano: in Rete si grida al complotto

Nella casa del Grande Fratello Vip molte cose sembrano avvenire fuori dal regolamento: l’ultima polemica esplosa sui social.

Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

É trascorso solo un mese dal via della nuova edizione del Grande Fratello Vip ma le polemiche sono orami all’ordine del giorno. Gli utenti dei social hanno spesso lamentato la scelta degli autori di avere dei preferiti o di concentrarsi sempre sulle stesse dinamiche.

In questi giorni però ad infiammare la polemica sono stati gli atteggiamenti degli stessi concorrenti nel corso della giornata. Secondo alcuni utenti dei social, i vipponi sono soliti assumere dei comportamenti che violano palesemente il regolamento del reality.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gianmaria Antinolfi incastrato in diretta tv: arriva una bruttissima sorpresa per lui

Secondo l’opinione diffusa, da parte della produzione c’è una evidente disparità di trattamento tra i gieffini dello scorso anno e quelli attuali. Il comportamento dei concorrenti del GF Vip, non adeguatamente punito, getta una grande ombra su tutta la produzione.

Grande Fratello Vip, scoppia la polemica sui social

Il cast del GF Vip (screenshot)

L’opinione diffusa sui social è quella di una palese violazione del regolamento da parte dei concorrenti che spesso si confrontano senza il rispetto del microfono. Su Twitter è possibile leggere tutta la rabbia dei telespettatori: Gente sotto ai piumoni senza microfoni, gente che tappa il microfono e parla nelle orecchie, gente che va nelle stanze private e non viene ripresa”.

Ed ancora sui social sono presenti messaggi come:Ora hanno preso il vizio tutti di parlarsi all’orecchio ed eludere i microfoni. Ma questi li pagate o stanno li per farci un favore?”, “Ma io non capisco, quest’anno si parlano nelle orecchie, sotto le coperte, stanno senza microfoni che nervoso che mi viene spero che chiudano i battenti presto”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anticipazioni GF Vip, rivelazione clamorosa: sarà la prima immune della serata

Inoltre c’è chi ha mosso accuse ad alcuni gieffini in particolare: In tutto ciò trovo assurdo che ogni notte Carmen Raffaella e company stiano sempre sotto il piumone a parlare senza microfoni. L’ipotesi è quindi quella della regia che, non riprendendo i concorrenti, lascia loro libertà di accordarsi su strategie, nomination. Una situazione questa che rischia di falsare tutto il percorso in casa di alcuni concorrenti. 

Gestione cookie