Grande Fratello Vip, è avvenuto il confronto che tutti aspettavano: “Basta, di te non mi fido”

Da giorni si attendeva il confronto tra gli inquilini più chiacchierati di quest’edizione del GF Vip; finalmente oggi i fan sono stati accontentati.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Instagram)

Il clima nella casa del Grande Fratello Vip è ormai teso all’inverosimile e ogni secondo le dinamiche si sviluppano in maniera alquanto imprevedibile. Proprio per questo, negli ultimi giorni, erano moltissimi i confronti attesi dai fan del reality show di Signorini – tra cui il polverone che si è scatenato tra Soleil e Sophie, che oggi non è ben chiaro a che punto sia. Come, però, hanno più volte ribadito sia dentro che fuori la casa, non c’è solo Soleil e un altro confronto era piuttosto atteso – ed è arrivato solo nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE>> Sophie Codegoni e Gianmaria, confessione clamorosa nella notte: ora cambia tutto

La gieffina affonda: il confronto non è andato come lui sperava

Sophie e Gianmaria
Sophie e Gianmaria [Screenshot GF Vip]
Tutti i gossip del momento si sono concentrati su Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, che si sono resi protagonisti di un flirt negli ultimi giorni. Data la pesante situazione nella casa – dove entrambi hanno dei problemi anche con Soleil Sorge – in molti si sono chiesti come la situazione si sarebbe risolta.

Mentre non è ben chiaro cosa stia succedendo con Soleil – che riesce ad essere sempre e comunque al centro dell’attenzione anche in casi in cui si parla d’altro – Sophie e Gianmaria hanno cercato di confrontarsi per capire a che punto sono e cosa rappresenta davvero il flirt per entrambi.

LEGGI ANCHE>> Sophie Codegoni e Gianmaria, confessione clamorosa nella notte: ora cambia tutto

I dubbi più grandi al momento sono proprio su Sophie, che ha cambiato idea dal giorno alla notte. Solo un paio di giorni fa sembrava piuttosto presa da Antinolfi, mentre proprio questa notte ha confessato di non essere attratta sotto alcun punto di vista dal ragazzo.

Il confronto, quindi, è stato piuttosto prevedibile e la ragazza ha cercato di ribaltare la situazione facendo apparire Gianmaria come una persona che ha l’innamoramento facile ma, proprio per questo, vive i suoi colpi di fulmine in modo piuttosto superficiale. “Prima di fare qualcosa ci penso tanto, devo fidarmi e non mi fido di te. Sei meraviglioso, ma sei troppo insicuro. Quel lato tuo non mi piace”.

Nonostante le belle parole spese da Gianmaria, insomma – che ha detto di avere un vero e profondo interesse per la Codegoni – la ragazza è stata irremovibile. Il due di picche è arrivato, purtroppo per Antinolfi e non c’è confidenza che tenga contro questa realtà.

Gestione cookie