Fortunatamente all’interno della casa del GF Vip c’è spazio anche per un po’ di leggerezza e il protagonista della notte di follia è Davide Silvestri.
Fin da subito gli inquilini di quest’edizione del Grande Fratello Vip si sono impegnati in drammi e discussioni pesantissime; per fortuna, però, c’è ancora spazio per la leggerezza e la notte scorsa si sono lasciati andare ad un esperimento un po’ sopra le righe.
Il protagonista questa volta è Davide Silvestri, che ha trovato la sua dimensione nella casa – per quanto il gioco fatto con i gieffini sia stato alquanto peculiare.
LEGGI ANCHE>> Davide Silvestri incontenibile, che attacco a Signorini: “Non ci si comporta così”
Risate e leggerezza: Davide Silvestri spezza la tensione nella casa
Alla fine anche Davide Silvestri ha trovato la sua dimensione nella casa del Grande Fratello Vip; sulle prime non si sentisse parte della casa – e solo qualche giorno fa lamentava ancora alcuni meccanismi del gioco. Alla fine è riuscito a farsi apprezzare dagli altri inquilini per una dote in particolare.
Le sue imitazioni, infatti, sono piuttosto apprezzate dagli altri inquilini, anche quando sono stati direttamente interessati dalla presa in giro. Sui canali ufficiali del GF Vip – tra cui il sito – ci sono diverse raccolte in cui Davide da il meglio di sé in imitazioni di tutti i tipi.
LEGGI ANCHE>> Davide Silvestri incontenibile, che attacco a Signorini: “Non ci si comporta così”
Le ultime, però, sono state più originali del solito e, invece di imitare i colleghi, questa volta Silvestri si è lasciato andare a momenti ancora più stravaganti. Dopo aver imitato il tricheco, sfruttando delle bacchette da sushi per i denti – Davide si è anche impegnato nel camaleonte, attirando ovviamente le risate di tutti i gieffini.
La situazione è simpaticamente sfuggita di mano subito; Alex Belli ha messo il ragazzo al guinzaglio e, camminando proprio come un rettile, si è fatto dare dell’insalata dagli altri concorrenti, rimanendo sempre nel personaggio e lasciandosi andare a scatti identici a quelli di un camaleonte che cerca cibo. Tra le urla e le risate, insomma, il ragazzo è riuscito a regalare qualche minuto di relax a tutti gli altri inquilini.