Clarissa Selassiè all’attacco, resa dei conti al GF: “Queste due non parlano in faccia”

Clarissa Selassiè, protagonista del Grande Fratello Vip con le sue sorelle, ha analizzato il comportamento di alcune concorrenti. 

Lo sfogo di Clarissa Selassiè (screenshot GF Vip)

Tra i grandi personaggi che hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia c’è anche Clarissa Selassiè. La ragazza ha fatto il suo ingresso con le sue sorelle Lucrezia e Jessica: le tre rappresentano un personaggio unico anche se con caratteri completamente diversi.

In particolare, Clarissa è solita esporsi e commentare quanto accade tutti i giorni in casa: scontri, confronti infuocati e dinamiche inaspettate. Anche in queste ore si è lasciata andare ad una analisi attenta e ad una particolare accusa nei confronti di alcune concorrenti della casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, colpo di scena per Ainett Stephens: succederà tra poche ore

La più giovane delle sorelle Selassié ha criticato il comportamento di alcune sue coinquiline che sono solite non esporsi mai sulle questioni della casa. Una critica molto dura arrivata in occasione di un confronto con Miriana, tra le gieffine sempre al centro delle polemiche.

Clarissa Selassiè, lo sfogo contro le sue coinquiline

La gieffina Clarissa Selassiè (screenshot GF Vip)

Giornata di confessioni al Grande Fratello Vip con Clarissa che si è lasciata andare ad uno sfogo nei confronti di alcune coinquiline. Secondo la sua opinione alcune delle concorrenti evitano di esporsi per non inimicarsi gli altri coinquilini e rischiare quindi la nomination. Un comportamento sbagliato in quanto stanno vivendo un reality, un gioco da affrontare senza remore.

La Selassiè nel confrontarsi con Miriana in camera ha rivelato: “Ci sono persone che hanno paura di nominare, che non dicono la loro opinione. In confessionale ho detto che poi ci sono persone che magari la dicono in modo educato ma poi vengono punite come Miriana. Ci sono donne qui che non hanno ma espresso la loro opinione e non vengono nominate, parlano ma non in faccia”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, è avvenuto il confronto che tutti aspettavano: “Basta, di te non mi fido”

La conversazione si è poi spostata in giardino con nuovi dettagli da parte di Clarissa che ha aggiunto: Ne sono due sicure e forse anche tre. Bisbigliano ma non parlano“. Miriana ha sottolineato di pensarla come la giovane Selassiè in merito alla sua attenta analisi.

Le due non hanno fatto nomi e bisognerà attendere le eventuali domande di Signorini che potrebbe decidere di affrontare presto l’argomento. Questo anche perché già venerdì Raffaella Fico ha denunciato questo strano comportamento da parte di alcune inquiline della casa.

Gestione cookie