Il ritorno di Ballando con le Stelle non è stato privo di polemiche e una coppia in gara ha subito puntato il dito contro i giudici.
Sabato è tornato finalmente Ballando con le Stelle, il seguitissimo programma di Milly Carlucci dove i vip si mettono in gioco con gare di ballo. A seguire attentamente i volti noti dello spettacolo in quest’avventura, dei ballerini professionisti con cui fanno coppia dalla prima all’ultima puntata del programma.
Pur essendo arrivati solo alla prima puntata, però, si sono già sollevate alcune polemiche nel corso della diretta; una della ballerine professionista, infatti, ha puntato il dito contro la giura, accusandoli di essere prevenuti nei confronti della coppia in gara.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le stelle, la delusione è amarissima: “Speravo di tornare, anche gratis”
I due sono stati aspramente giudicati dalla giuria di Milly Carlucci; in particolare Selvaggia Lucarelli ha detto di aspettarsi molto di più da entrambi, mentre Carolyn Smith ha spigato che il ragazzo non andava esattamente a tempo. La situazione è stata così frustrante per la maestra di ballo, che Anastasia Kuzmina ha infine sbottato parlando di pregiudizi da parte della giuria.
LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge, accusa pesantissima degli altri gieffini: il web insorge in sua difesa
Un gesto che non è passato inosservato e proprio in queste ore – per evitare la polemica – la maestra si è scusata ufficialmente sui social.
Come si legge dal post della Kuzmina, la ballerina professionista ha riconosciuto l’errore e ha capito che puntare il dito contro la giuria in quel modo non si è rivelata la mossa giusta. Riuscirà a riscattarsi e proseguire con serenità il suo percorso nel programma?
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…