Quel che poteva sembrare uno scherzo goliardico ha avuto dei risvolti pesanti e inaspettati; ora Ambra Angiolini è pronta per la guerra.
Purtroppo, però, non tutti hanno mostrato la stessa delicatezza verso l’artista e ora la bella Ambra, oltre il dolore già di per sé pesante da gestire, ha dovuto prendere anche provvedimenti. I suoi avvocati hanno già deciso come agire per dare una lezione ai diretti interessati.
LEGGI ANCHE>> Ambra Angiolini e Allegri, nuovo atto: lacrime dolorose in diretta
Scherzo di cattivo gusto: Ambra Angiolini chiama gli avvocati
Molti, non tutti purtroppo e ci sono stati anche episodi un po’ più al limite che sono andati a stuzzicare quella che evidentemente è una ferita aperta che andava trattata con maggior delicatezza. Dopo la notizia della rottura, infatti, Striscia la Notizia ha incaricato Valerio Staffelli di consegnare il famoso tapiro d’oro all’artista, ma il gesto non si può dire sia stato apprezzato.
LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip, colpo di scena per Ainett Stephens: succederà tra poche ore
La prima ad intervenire in merito, però, è stata la sua amica Laura Chiatti – inviperita per l’indelicatezza del gesto in sé. La questione però non si è conclusa con la rabbia della collega e ora Ambra Angiolini avrebbe chiamato gli avvocati per lanciare delle accuse al programma.
Il diretto interessato, Valerio Staffelli, ha provato a dire la sua affermando che Ambra Angiolini non si è mostrata infastidita quando le telecamere si sono avvicinate e che tutto sarebbe avvenuto serenamente. “Ora si cerca di trasformare l’episodio in una telenovela” ha infine commentato Staffelli; parole che, però, non hanno impedito agli avvocati di mettersi in azione.