Al Bano e Milly Carlucci, rivelazione da urlo: “È stata la mia storia più sofferta”

Al Bano a Ballando con le Stelle? Cosa si nasconde dietro la partecipazione dello storico cantante italiano alla gara di ballo più seguita dal pubblico 

Al Bano
Al Bano [Fonte GettyImages]
Lo sapevamo ormai da tempo, Al Bano ha scelto di partecipare al programma di Milly Carlucci dopo il no ricevuto da The Voice Senior.

Quest’anno il programma ha scelto di non riconfermare la partecipazione del cantante alla giuria, motivo per il quale pur di non perdere la stagione, Al Bano si è ritrovato a confermare una situazione alquanto imbarazzante.

Durante una delle ultime interviste il cantante ha ironizzato sulle sue capacità di ballo, spiegando di aver scelto una vera sfida: potrà mettersi in ridicolo già in poche puntate, una possibile caduta di stile per la sua lunghissima carriera nel mondo della musica.

Dall’altra parte Milly Carlucci, la conduttrice del format, ha cercato per tanti anni di ottenere la presenza di Carrisi nel cast del suo programma di ballo: sarebbe stata un’occasione per portare ancora più prestigio alla gara.

Milly ha rivelato più volte di aver ricevuto rifiuti secchi da parte del cantante, quest’anno però sembra essere davvero l’annata fortunata: la sua conferma è stata la scelta chiave. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato la conduttrice in merito.

Potrebbe interessarti anche >>Com’è oggi Buffy l’ammazzavampiri? Nuova vita per Sarah Michelle Gellar

Milly Carlucci confessa la sua fortuna: avere Al Bano nel suo programma è un vero onore

Al Bano a Ballando con le stelle
Al Bano a Ballando con le stelle (Sussidiario.net)

“È stata la mia storia più lunga e sofferta. In questi 15 anni ci siamo incontrati ovunque anche in vari aeroporti…” così ha commentato Milly, riferendosi al rapporto di stima. Al Bano è stato una conquista non scontata, soprattutto se si pensa a tutti i rifiuti ricevuti dalla conduttrice negli anni.

Potrebbe interessarti anche >>Mirko Cangitano, l’uomo che ha conquistato il cuore di Guenda Goria: ecco chi è

Credo di aver dato dimostrazioni di fedeltà e tenacia, si vede che alla fine ha avuto pietà di me e mi ha detto si. Sono molto contenta” ha concluso infine la Carlucci con immensa umiltà. Quest’autunno sarà un’edizione da non perdere!

Gestione cookie