Grande Fratello Vip, colpo di scena per Ainett Stephens: succederà tra poche ore

In occasione della puntata del Grande Fratello Vip di questa sera potrebbe esserci una sorpresa speciale per Ainett Stephens.

Cast del GF Vip 6 (screenshot)

Quella di oggi è una giornata speciale per la modella Ainett Stephens nella casa del Grande Fratello Vip. Per l’ex Gatta Nera si tratta in realtà di una giornata a tratti dolce ma con una punta di amaro in quanto oggi ricorre il compleanno del figlio Christopher.

In queste ore la vippona ha avuto modo di sfogarsi con i suoi compagni di avventura ed ha sottolineato di sentirsi in parte in colpa per non essere lì con lui. Anche per questo motivo, in compagnia degli altri gieffini ha deciso di organizzare una sorpresa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge senza pietà, sfogo clamoroso: “Cosa c***o ci sta a fare qui dentro?”

Il gruppo ha realizzato una serie di magliette per formare la scritta “Auguri Christopher” ed ha preparato una torta con una candelina che Ainett ha spento davanti alla telecamera. Occasione che ha permesso alla modella di lanciare un messaggio dolcissimo al suo bambino. L’evento potrebbe però proseguire anche questa sera grazie ad Alfonso Signorini.

GF Vip, Alfonso Signorini e la sorpresa per Ainett Stephens

La sorpresa di Ainett Stephens (screenshot GF Vip)

Questa giornata per Ainett potrebbe prendere una piega molto più dolce grazie al conduttore e padrone di casa. La modella potrebbe infatti ricevere una particolare sorpresa da parte del figlio che oggi spegne 6 candeline. Le ipotesi di sorpresa da parte del bambino per sua madre sono tante e diverse tra loro: dal videomessaggio con dedica speciale ad un disegno dedicato ad Ainett.

Inoltre, la redazione del Grande Fratello Vip potrebbe decidere di permettere alla Stephens di effettuare una chiamata in confessionale: una consuetudine che ha preso piede nella scorsa edizione. Alcuni passaggi di questa conversazione potrebbero poi essere trasmessi in diretta per omaggiare questa giornata speciale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip minaccia choc nella Casa: “Se succede, me ne vado da qui”

Il compleanno di Christofer potrebbe infine essere anche l’occasione perfetta per raccontare la storia di Ainett che con suo figlio ha affrontato anche dei momenti molto difficili. Al bambino è stata infatti diagnosticato l’autismo e da quel momento madre e figlio non si sono mai separati: questo fino alla decisione della modella di entrare nella casa del GF Vip.

Gestione cookie