È finalmente spuntata fuori tutta la verità sul brutto litigio avvenuto tra Irama e Francesco Facchinetti…
Irama è sicuramente uno degli artisti più apprezzati nel panorama musicale italiano. Con svariati dischi di platino alle spalle e hit pazzesche che hanno scalato tutte le classifiche, il cantante riesce a sfornare continuamente un successo dopo l’altro. Come sappiamo bene, per tanto tempo Francesco Facchinetti è stato il suo manager e la loro collaborazione artistica è stata paragonabile ad un ‘matrimonio’ meraviglioso. Tuttavia, qualcosa tra di loro si è rotto…
LEGGI ANCHE >> Arisa e Maria De Filippi, la verità è uscita allo scoperto: “Per me e per tutta la mia famiglia”
Infatti, nonostante i due abbiano vissuto moltissimi bei momenti insieme e abbiano condiviso innumerevoli traguardi importanti, tutti hanno notato che l’ex allievo di Amici e l’ex giudice di The Voice hanno perso completamente i rapporti. Adesso, però, è finalmente emersa tutta la verità sulle cause che hanno portato i due artisti ad allentarsi in modo così repentino…
Irama vs Facchinetti: ecco cosa è successo tra loro
Difatti, la collaborazione tra Irama e Francesco Facchinetti non è andata a finire bene. Basti pensare che nel 2019 il figlio del cantante dei Pooh addirittura disse: “Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Una persona a cui tenevo moltissimo, a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”…
Inutile dire che poco più tardi Irama rispose pubblicando una sua foto col dito medio alzato. Insomma, tra i due finì nel peggiore dei modi e a distanza di anni, non si sono mai riappacificati. Comunque, di certo non è una novità che Facchinetti sia protagonista di accese discussioni…
View this post on Instagram
Come sappiamo bene, nelle ultime ore non si fa altro che parlare della rissa avvenuta in un Hotel di Roma tra Francesco e il campione di arti marziali miste Conor McGregor. Quest’ultimo ha preso a botte e pugni Facchinetti senza alcun motivo e gli ha spaccato il naso e il labbro. Ovviamente il manager ha denunciato Conor, ma quella di ieri è stata una nottata davvero difficile per lui…