La storia senza fine del triangolo tra Ignazio, Francesco e Cecilia non si è ancora conclusa; oggi arrivano nuovi incredibili dettagli.
Correva l’anno 2017 e il Grande Fratello Vip era soltanto alla sua seconda edizione in questa veste stellare; quell’anno ci fu un evento che – ad oggi non consideriamo così insolito – ma che aveva attirato non poco l’attenzione dei fan e delle riviste di gossip.
Nella casa, si sa, molto spesso si creano delle situazioni romantiche che è difficile tenere a freno e molto spesso i vip – seppur fidanzati – rimangono così folgorati dai colleghi nella casa da non riuscire a trattenersi. E’ senz’altro un argomento delicato – soprattutto perché sotto gli occhi di tutta Italia – ma è un fenomeno che non si può certo ignorare, anche solo perché esiste.
In quell’occasione, dunque, tutti gli occhi erano puntati su Cecilia Rodriguez, arrivata nella casa da fidanzata con il bel Francesco Monte. Tutti però sappiamo com’è andata a finire; la bella showgirl argentina è rimasta così colpita da Ignazio Moser da aver iniziato a flirtare con lui e si è creata, quindi, una spiacevole situazione a tre. Ci fu anche un confronto, all’epoca, tra i diretto interessati, ma ancora le acque non si sono mai calmate davvero e proprio oggi emergono nuovi dettagli sulla vicenda.
LEGGI ANCHE>> “Non voglio vederle”: Ignazio Moser spietato, presa di posizione durissima
‘Il triangolo no’: novità sull’affaire Moser-Monte-Rodriguez
Tra i due belli del mondo della tv, dunque, non corre buon sangue, nonostante la produzione del Grande Fratello Vip avesse provato a farli dialogare. Sono passati ben quattro anni, infatti, dalla particolare situazione che si era creata nella casa più spiata d’Italia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, a discapito del fidanzato di lei, Francesco Monte.
4 anni, a ben vedere, in cui si è detto un po’ di tutto, nonostante la coppia abbia prevalentemente ignorato la questione e Francesco sembrava aver voltato pagina. In queste ore, però, emergono nuovi dettagli sul curioso trio e a farne parola è il padrone di casa di Casa Chi, Gabriele Parpiglia. Quest’ultimo ha infatti parlato di alcune indiscrezioni secondo cui i due ragazzi si sarebbe incontrati in un locale e abbiano parlato a lungo tra di loro. La fonte è piuttosto attendibile, lo stesso Francesco Monte, che ha raccontato anche di aver detto fin da subito a Moser di non provare risentimento nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE>> Raffaella Fico esplode nella notte: “Ti reputavo amica, te lo giuro su mia figlia”
Tutto finito, insomma, tra i due – che hanno anche fatto serata insieme nel locale in cui si sono incontrati. Ma, in tutto questo meraviglioso clima distensivo, dov’era Cecilia? Anche lei era presente all’incontro, ma sarebbe rimasta in disparte rispetto ai due ragazzi. Proprio pochi giorni fa, infatti, la ragazza aveva ammesso di non essere una persona rancorosa ma di non voler essere amica dei propri ex.