Mirko Cangitano, l’uomo che ha conquistato il cuore di Guenda Goria: ecco chi è

Guenda Goria ha annunciato al Grande Fratello Vip di essere pronta al matrimonio: ecco chi è il suo promesso sposo Mirko Cangitano.

Guenda Goria, Mirko Cangitano e Amedeo Goria (screenshot GF Vip)

In occasione della puntata di venerdì sera, Alfonso Signorini ha dato vita ad un momento molto romantico nella casa del Grande Fratello Vip. Il conduttore, prima dell’eliminazione definitiva di Amedeo Goria, ha permesso l’incontro del giornalista con la figlia Guenda.

La ragazza, che ha partecipato anche alla precedente edizione del GF Vip, non è però arrivata da sola all’esterno della casa. All’incontro con il padre è arrivata accompagnata da Mirko Cangitano, il ragazzo che da qualche mese è l’uomo della sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Clarissa Selassié, scontro infuocato nella notte: richiesta urgente ad Alfonso Signorini

Nel confronto con suo padre, l’ex gieffina ha deciso anche di fare un annuncio molto importante: lei e Mirko convoleranno presto a nozze. Il ragazzo ha deciso di venire al Grande Fratello Vip per chiedere ufficialmente la mano di Guenda a suo padre.

Guenda Goria, chi è Mirko Cangitano: tutti i dettagli

Guenda Goria e Mirko Cangitano (screenshot GF Vip)

Grande colpo di scena nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip con la romantica rivelazione di Guenda pronta alle nozze dopo tante delusioni. Guenda e Mirko sono affiatatissimi e pronti al grande passo grazie anche a quel feeling che hanno sentito di aver sin dal primo giorno. I due si sono conosciuti alcuni mesi fa in Egitto in circostanze molto particolari.

Come rivelato da Alex Belli in casa, è stato lui stesso a suggerire a Mirko di recarsi in Egitto per un progetto professionale in comune. Di ritorno dal viaggio di natura professionale, Cangitano non solo ha ultimato il progetto ma ha anche rivelato all’amico di essersi innamorato di Guenda. I due si sono conosciuti nell’albergo in cui entrambi alloggiavano: lui per lavoro, lei per una vacanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carmen Russo, il dramma fuori dalla casa del GF Vip: l’annuncio di Enzo Paolo Turchi

Mirko, originario di Mazzara del Vallo e con esperienza dietro le quinte di alcuni show televisivi, ha sottolineato ad Amedeo Goria di non essere perfetto ma di essere innamorato di Guenda. La proposta ha trovato il benestare del padre di Guenda che si dice adesso davvero felice. Il matrimo verrà organizzato nei prossimi mesi ma un dettaglio è già stato rivelato.

Lo ha fatto la stessa Guenda che, salutando i ragazzi in casa dopo il confronto con Vera Miales, ha mandato un messaggio ad Alex Belli. Il modello ed attore sarà infatti il testimone di nozze dello sposo: una scelta consona visto il suo involontario zampino nell’incontro dei due.

Gestione cookie