Com’è oggi Buffy l’ammazzavampiri? Nuova vita per Sarah Michelle Gellar

Il remake di So cosa hai fatto è appena sbarcato su Amazon Prime, ma cosa fa oggi Sarah Michelle Gellar, l’attrice che diventò famosa grazie alla serie Buffy l’ammazzavampiri?

Sarah Michelle Gellar Buffy
Sarah Michelle Gellar – Fonte: Getty Images

Come molte serie e film fantasy degli anni ’90, a riguardarlo adesso ha un nonsochè di ridicolo, ma a suoi tempi Buffy l’ammazzavampiri era il massimo. In Italia andò in onda tra il 2000 e il 2005, quindi se fate bene i calcoli sono passati più di 15 anni dall’ultima volta che abbiamo visto la nostra Buffy Summers e i suoi tenbrosi “amici”. Che fine avrà fatto oggi Sarah Michelle Gellar, l’attrice che interpetava la protagonista?

LEGGI ANCHE >> Deva Cassel è già un prodigio: in un dettaglio ha superato sua mamma Monica Bellucci

La carriera

Sarah Michelle Gellar Buffy
Sarah Michelle Gellar – Fonte: Getty Images

Sarah Michelle Gellar aveva già  vinto un Emmy Award per la sua intepretazione nella soap La valle dei Pini quando cominciò a recitare in Buffy l’ammazzavampiri. La serie cominciò nel 1997 e lanciò la carriera di Sarah, tanto che, mentre ancora lavorava nel suo ruolo di Buffy, le si presentarono nuove occasioni cinematografiche: Scream 2, So cosa hai fatto,  Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi, Scooby-Doo. 

Quandò Buffy terminò nel 2003, la Gellar rimase legata al genere horror ed infatti in questi anni ha avuto ruoli in vari film e serie di scarso successo come The Grudge, L’incubo di Joanna Mills, Possession, Ringer. Solo nel 2014 affianca Robin Williams in una sitcom, The Crazy Ones, ma anche questa non riscuote il successo sperato.

LEGGI ANCHE >> Selvaggia Lucarelli contro Maria De Filippi: “E’ totalmente diseducativo!”

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Sarah Michelle (@sarahmgellar)

Sarah Michelle Gellar oggi

L’ammazzavampiri oggi fa la mamma e si dedica alla cucina. C’è poi chi dice che nel tempo libero faccia anche ampio ricorso al botulino, ma chissà. Sarah Michelle Gellar ha sposato nel 2002 l’attore Freddie Prinze Jr. e con lui ha messo al mondo due figli: Charlotte Grace nel 2009 e Rocky James nel 2012.

Nel 2015 l’attrice ha fondato Foodstirs, un marchio online che vende set per la praparazione di dolci e si concentra sul coinvolgimento dei bambini in cucina. Nel 2017, Sarah ha anche pubblicato un proprio libro di ricette, Stirring up fun with food. Sembra che la Gellar però stia progettando il suo ritorno in televisione con la partecipazione alla nuova serie Other People’s Houses.

Gestione cookie