Quest’anno per Carlos Corona è stato complicato e tutto è iniziato a causa dell’amore per una ragazza.
Carlos, il figlio che Nina Moric e Fabrizio Corona hanno avuto nel 2002, è ormai diventato grande e dopo anni passati a subire in silenzio gli alti e bassi nella relazione dei suoi genitori, è in grado di prendere la parola e dire la sua.
Il 19enne infatti è stato intervistato per la prima volta dalla rivista Chi, insieme a suo padre e ha raccontato il periodo difficile vissuto negli ultimi mesi, ma anche espresso il suo sogno da figlio di genitori divorziati di vedere un giorno di nuovo mamma e papà insieme.
L’anno appena trascorso per il ragazzo è stato particolarmente difficile a causa del suo stato di fragilità psicologica. Forse c’era da aspettarselo che il povero Carlos, cresciuto in una situazione instabile e con due genitori dalla storia controversa, avrebbe avuto da grande qualche conseguenza.
LEGGI ANCHE >> “Basta pagliacciate… fate ridere”: coppia UeD nel mirino, si scatena la rabbia dei fan
Carlos malato
View this post on Instagram
Carlos Corona ha passato l’ultimo anno tra una clinica di Milano e la Croazia, dove ha vissuto con sua madre e si è sottoposto a delle cure mediche. I suoi problemi psicologici sono nati a causa di una sbandata che il giovane ha preso per una ragazza: “Mi sono fissato un po’ con questa ragazza, la vedevo dappertutto… Se per noi giovani quest’anno di pandemia è stato difficile, per me lo è stato ancora di più”, ha spiegato.
LEGGI ANCHE >> Manila Nazzaro, alle spalle un matrimonio fallito: “Una sorta di lutto”
Nel frattempo Carlos ha dovuto anche subire la lontananza forzata del padre che in quel momento si trovava in carcere; Fabrizio d’altronde non riceveva molte notizie di suo figlio e quando è uscito di prigione non sapeva nemmeno dove fosse: “Quando sono uscito non sapevo neanche dove fosse mio figlio di preciso. È stato Carlos a farsi risentire, stava ancora male. Aveva delle ossessioni nei confronti di cose e persone”, ha raccontato.
Dopo lunghi mesi di terapia e trattamenti, tutto per Carlos sembra essere tornato alla normalità e il giovane è pronto a prendere il diploma e poi continuare il proprio percorso di studi iscrivendosi a Filosofia, anche se non esclude di tentare la fortuna nel mondo dello spettacolo come i genitori.