Nelle anticipazioni spagnole di Una Vita Genoveva verrà indiziata per la scomparsa di Velasco: ancora una volta nei guai
Dopo l’uccisione di Marcia, la Dark Lady si ritrova di nuovo al punto di partenza. Se quella volta è riuscita a farla franca, questa Genoveva sembra non avere scampo.
Velasco l’aveva aiutata ad uscire dal carcere facendo cadere le accuse di omicidio, poi la notte passionale, ed infine l’uccisione dello stesso. Genoveva non ha pace e non ne dà, ma questa volta dopo aver ucciso anche il suo stesso avvocato non avrà più nessuno a difenderla sulle accuse di omicidio.
Qualche settimana dopo il delitto la Salmeron farà i conti con Mendez. Quest’ultimo capirà che Genoveva potrebbe essere coinvolta nella morte di Velasco e così deciderà di interrogarla.
Mendez riterrà infatti che l’avvocato sia sparito di sua iniziativa e, neanche a dirlo, si dirà certo della sua morte, anche se non avrà prove per dimostrarlo, né tanto meno un cadavere per poter dare via alle indagini.
La Dark lady ovviamente negherà tutte le accuse e sosterrà invece che Javier sia semplicemente partito per un viaggio di lavoro. Mendez però riceverà una soffiata… questa volta Genoveva è davvero nei guai.
Potrebbe interessarti anche >>Temptation Island, l’ex concorrente cambia vita: “E’ forte il desiderio di sposarla”
Una Vita, nelle anticipazioni spagnole Genoveva è spacciata: adesso pagherà i suoi sbagli
Mendez inizierà a capire tutto, soprattutto perché verrà agganciato in strada da Casilda Escolano, convinta dell’idea che sia stata proprio la Dark lady ad uccidere l’amica Marcia.
Sarà la domestica a spronare Mendez a continuare ad indagare sulla questione per risolvere una volta per tutte il caso. Mendez le crederà e non lascerà cadere le accuse. Genoveva non potrà più dormire sogni tranquilli.
Potrebbe interessarti anche >>Royal Family, il divieto è categorico: la Regina Elisabetta è sotto shock
Mendez inizierà ad unire i tasselli fino ad intuire il gioco sporco che cerca di nascondere Genoveva, questa volta non sarà facile averla vinta sulla giustizia.