Raffaella Fico esplode nella notte: “Ti reputavo amica, te lo giuro su mia figlia”

Nuova lite nella notte per Raffaella Fico profondamente delusa dalla nomination di una gieffina che considerava amica: l’accusa. 

La gieffina Raffaella Fico (screenshot GF Vip)

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri ha portato nuove tensioni nella casa. Sulla graticola c’è la showgirl Raffaella Fico finita nuovamente in nomination. Ad aver colpito profondamente la napoletana è stata però una nomination in particolare ovvero quella di Manila Nazzaro.

L’ex Miss Italia, al momento della nomination, ha sottolineato di averlo fatto per una sensazione ovvero secondo la sua idea la Fico è stanca e preferirebbe tornare dalla figlia. La decisione non è piaciuta proprio alla modella napoletana che si aspettava ben altro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Miriana Trevisan, confessione piccante sul GF VIP: “Come un club di scambisti”

Per questo motivo al termine della puntata le due si sono ritrovate per un primo accesissimo confronto. Soprattutto la Fico ha rivelato di essere profondamente delusa da una persona che in casa considerava sua amica. Uno sfogo in piena regola che ha innescato una nuova bomba ad orologeria in casa.

Raffaella Fico contro Manila Nazzaro: confronto infuocato

Il confronto tra Manila Nazzaro e Raffaella Fico (screenshot GF Vip)

Alta tensione nella notte tra i coinquilini del Grande Fratello Vip dopo quanto accaduto nell’ultima puntata. Raffaella e Manila si sono incrociate con la seconda che ha provato nuovamente a spiegare la motivazione dietro la scelta di nominarla. La Fico non ha però voluto sentire ragioni ed ha anzi accusato quella che considerava una sua amica sottolineando di essersi sentita tradita.

La showgirl napoletana ha sottolineato: “Sono rimasta spiazzata. Ti reputavo amica, te lo giuro su mia figlia ma ci sono rimasta male. Potevi votare altre persone, non potevi votare Soleil? Hai pensato di venire su di me perché pensavi mi facessi un favore. Finisce qui e si chiude il discorso. Dal momento in cui ci siamo guardate e ti ho detto no. Me lo hai chiesto anche prima di entrare. Ci sono rimasta male”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carmen Russo, il dramma fuori dalla casa del GF Vip: l’annuncio di Enzo Paolo Turchi

Manila ha spiegato a Raffaella di essere stata costretta a ripiegare su di lei in quanto la sua idea iniziale era quella di nominare le sorelle Selassié poi rese immuni da Adriana Volpe. Inoltre ha aggiunto di non aver nominato Soleil in quanto il loro è un rapporto diverso, nonostante i tanti scontri.

Gestione cookie