Nelle scorse settimane Miriana Trevisan ha fatto ai suoi coinquilini una confessione davvero hot. Ecco il racconto.
Miriana Trevisan ha faticato molto a inserirsi nella casa del Grande Fratello Vip e a creare dei legami con i coinquilini, ma pian piano sta riuscendo a crearsi un proprio ruolo; intanto sembra che all’interno del reality potrebbe nascere per lei anche una storia d’amore con Nicola Pisu.
Dopo le prese di giro dei compagni d’avventura d’altronde, la Trevisan ha cercato di aprirsi un po’ di più e raccontare il suo vissuto e le sue emozioni attuali, ma forse adesso si è spinta decisamente oltre. Nelle scorse ore infatti ha sconvolto la casa parlando di poteri paranormali e di una misteriosa presenza.
Non è la prima volta però che Miriana rivela cose che sarebbe stato meglio tenere per sè; nelle scorse settimane infatti, la Trevisan ha avuto un sogno molto particolare, che ha deciso di condividere, a spizzichi e bocconi, con il resto dei coinquilini.
LEGGI ANCHE >> Pierpaolo Pretelli, ormai non si torna più indietro: dopo Tale e Quale Show cambierà tutto
Il sogno erotico di Miriana
View this post on Instagram
“Ieri sera ho fatto questo sogno molto particolare. Mi vergogno, non posso raccontarlo. Io sono una riservata, di me non si sa nulla”, ha esordito Miriana Trevisan parlando con i compagni di casa. Dopo le reticenze iniziali però, ha iniziato a svelare qualche dettaglio del sogno.
LEGGI ANCHE >> “Non la sopportiamo più”: terremoto al GF VIP, chiesta l’esclusione immediata
La Trevisan a quanto pare ha avuto un sogno erotico: “Era molto spinto e quindi non posso raccontarlo. C’eravate voi della casa, non tutti ovvio. Anche una donna, che mi mordeva le labbra. Facevamo cose, ma non fatemi dire altro dai. Che poi non è che la scena centrale era l’atto in sé, ma il contorno. A noi donne sappiate che piace molto di più il pre. Tutto quello che accade prima del finale”, ha spiegato.
Nel sogno non c’era un unico protagonista; molti dei coinquilini e delle coinquiline infatti hanno popolato l’agitata notte di Miriana, facendola diventare una sorta di orgia:“Infatti in questo sogno c’erano tanti sguardi, baci, carezze, corde e cose similari. C’era chi guardava e chi faceva. Era come un club di scambisti. Diciamo che quella era l’atmosfera. C’erano Gianmaria, Samy, Aldo, Nicola, Sophie, qualcuno legato, altri che facevano cose multiple”, ha raccontato.