Problemi seri al GFVip, la gieffina ha dichiarato di avere problemi di salute e di aver bisogno di un medico: gli autori l’accontentano
Allarme nella Casa del Grande Fratello Vip, giorni fa Francesca Cipriani ha perso un dente. Sembrava una scenata da reality, qualcosa di inventato pur di fare audience e invece no. La concorrente gieffina aveva seriamente dei problemi gravi ai denti motivo per il quale non si è accorta di averne perso uno nel tiramisù.
Ad ingoiarselo è stato proprio Nicola Pisu. Il concorrente si è accordo di masticare qualcosa di duro, ma senza pensarci due volte ha buttato giù il boccone. Insomma, una vera situazione surreale, difficile anche solo da immaginare.
La regina dei reality rimane indiscutibilmente lei, Francesca Cipriani, ma il problema di salute va al di là del gioco. Vediamo cosa è successo dopo l’episodio.
Potrebbe interessarti anche >>Ambra Angiolini e Allegri, nuovo atto: lacrime dolorose in diretta
GF VIP, Francesca Cipriani chiede aiuto: entra il medico nella Casa
Francesca Cipriani ha iniziato ad urlare “Nico ma hai mangiato il mio dente? Oddio no, ma era il mio davvero, ma sul serio l’hai ingoiato? Adesso dove l’hai sputato? Mi serve, devo farmelo riattaccare ragazzi”.
Il soccorso è arrivato veramente, perché Gabriele Parapiglia ha lanciato l’indiscrezione: un medico è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per ben 2 volte pur di riparare la situazione alla Cipriani.
Potrebbe interessarti anche>>Temptation Island, l’ex concorrente cambia vita: “E’ forte il desiderio di sposarla”
Come in tutti i reality, anche qui quando ci sono motivazioni familiari, legali o di salute, c’è l’intervento dall’esterno. Il dottore in questione mi avvisa per carineria: “Ciao sto andando nella casa ad attaccare una faccetta a Francesca Cipriani. Mi ha chiamato una certa Claudia”.
“Secondo me avrà nuovamente dei problemi perché i denti sono irregolari” ha spiegato il medico di Roma, “Cioè sono alcuni più grandi e altri più piccoli… non hanno un equilibrio”.