Dopo il consueto appuntamento del venerdì sera con Il Grande Fratello Vip, nella casa è successo di tutto e ora Clarissa chiede provvedimenti ad Alfonso Signorini.
A ridosso degli appuntamenti serali con Il Grande Fratello Vip gli inquilini iniziano a mostrare sempre segni di insofferenza e il clima si scalda parecchio. Solitamente questo avviene soprattutto a causa delle nomination, che via via diventano sempre più difficili per i gieffini. Anche in quest’occasione, dunque, si sono creati non pochi attriti; la situazione è così pesante che Clarissa Selassié è arrivata ad appellarsi a Signorini per risolvere la situazione.
LEGGI ANCHE>> Clarissa Selassié, crisi di panico spaventosa in piena notte: momenti delicatissimo per la principessa
Clima pesante nella casa: Clarissa non ne può più
Si fa sempre più teso il clima nella casa del GF Vip e ancora una volta le protagoniste sono le sorelle Selassié, che hanno iniziato a mostrare segni di cedimento. La motivazione va rintracciata nel momento della nomination, già di per sé molto delicato, ma nel loro caso ancor più complesso.
Le tre ragazze, infatti, sono entrate nella casa come unico concorrente e, per questo, possono votare una persona soltanto. Finora le idee erano chiare e pressoché simili, ma ieri sera sono usciti fuori i primi problemi. Mentre Lulù e Jessica sono decide a far uscire Raffaella, Clarissa è più che mai intenzionata a cacciare Soleil Sorge – con cui ad oggi non è arrivato il chiarimento.
LEGGI ANCHE>> “Entrerà sicuramente nella casa”: Clarissa Selassie svela la prossima mossa, anticipati gli autori?
Alla fine la maggioranza ha vinto e le argomentazioni delle sorelle di Clarissa si sono dimostrate più forti dell’astio di quest’ultima per la Sorge; secondo Jessica e Lucrezia, infatti, è più giusto nominare chi non sembra abbastanza motivato a proseguire e, per loro, la Fico rientra in questa categoria. La più piccola delle principesse, però, non ci sta proprio e nella notte è arrivato l’amaro sfogo contro le sorelle maggiori:
“Iniziano ad esserci delle divergenze, come sulla nomination. Abbiamo un voto in tre e fosse stato per me avrei nominato Soleil. E’ l’unica con cui ho avuto dei problemi pesanti, ma loro dicono di aver chiarito e non la vogliono votare”.
Ciò che spinge ancora una volta Clarissa contro la Sorge sarebbe l’atteggiamento di quest’ultima, dalla principessa vista come un muro di gomma con cui non si può comunicare. Inoltre, sempre stando allo sfogo della Selassié, la ragazza non chiede nemmeno scusa quando sbaglia e – pur avendo chiarito con le altre due sorelle – con lei proprio non ha mostrato segni di voler seppellire l’ascia di guerra.
Ad ora la sorella maggiore delle Selassié si dice amareggiata, non solo però per la mancata nomination della sua acerrima nemica; la ragazza è in difficoltà soprattutto per le divergenze con le altre sorelle e non vede l’ora che Alfonso Signorini finalmente le separi, così che ognuna possa andare avanti per la sua strada.