Nuovo dramma personale e professionale per Carmen Russo chiusa nella casa del Grande Fratello Vip: parla Enzo Paolo Turchi.
Prosegue l’avventura di Carmen Russo nella casa del Grande Fratello Vip: la ballerina ha legato con tutti e vive serena questa particolare esperienza. Questo non vuol dire però che per lei le cose stiano andando del tutto a gonfie vele.
Questo a causa di alcuni problemi professionali che ha lasciato prima di entrare nella casa e che adesso sono diventati un vero incubo. Enzo Paolo Turchi, marito della ballerina, ha infatti annunciato di aver preso una decisione inevitabile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Miriana Trevisan, la richiesta in confessionale: ha bisogno del via libera
I due ballerini professionisti si sono visti costretti a chiudere le porte della loro scuola di danza di Palermo: tutto questo a causa del Covid. Una decisione che li porterà anche lontani dal capoluogo siciliano: una situazione che ha colpito molte realtà simili.
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, la svolta in negativo
Carmen ed Enzo Paolo sono una coppia da ormai tantissimi anni e sono anche genitori della piccola Maria. Poche settimane fa sono stati anche i protagonisti di un toccante momento: un incontro ricco di emozioni. I due si sono divertiti anche con un passo a due anche se a distanza: il ballo è la passione ma anche il lavoro che li unisce. Da diversi anni si occupano anche di insegnare danza ma adesso non potranno più farlo, almeno non a Palermo.
Enzo Paolo ha infatti annunciato al Giornale di Sicilia: “Ho chiuso una scuola che sfornava signori ballerini“. Una decisione inevitabile ma allo stesso tempo dolorosa ed arrivata a causa della situazione economica resa ancora più grave dalle misure anti-Covid: “Il Governo ha messo un credito di imposta per cui il 60% lo paga lo Stato ed il 40% l’affittuario la società proprietaria non ha voluto ed ho chiuso”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amadeus tenta il colpaccio dal GF VIP: porta a Sanremo la “nemica” di Alfonso Signorini
Lo stesso ballerino ha però specificato di aver perso anche una cifra importante per alcuni investimenti caduti nel vuoto: “Avevo già pagato l’anticipo per il teatro dove fare i galà, per i costumi. Soldi perduti. La sartoria è anche fallita e non ne ho più saputo nulla”. Una situazione che ha arginato grazie ai suoi risparmi e senza questi la situazione sarebbe finita molto peggio.