Quinn organizza tutto per sentirsi meno in colpa: le anticipazioni americane di Beautiful vedranno una Katie diversa, dopo le delusioni in amore non ci sta
Le anticipazioni americane di Beautiful ritornano su Eric e Quinn. La coppia ha un segreto, come ben sappiamo dalle scorse puntate: Eric è impotente, così da aver concesso a Quinn di avere una relazione extraconiugale con Carter (con il quale l’aveva già tradito).
Questo è il loro patto per stare insieme in equilibrio, soprattutto considerando il carattere focoso di Quinn. In tutto questo trambusto, si aggiunge il piano di Brooke. Quest’ultima avrebbe voluto avvicinare sua sorella Donna a Eric (considerando la questione Quinn-Carter). Il tentativo di Brooke non sembra abboccare, ma nel frattempo si inserisce nei tira e molla anche Katie.
Quest’ultima, per volere di Quinn, potrebbe avvicinarsi molto ad Eric, superando anche il confine dell’amicizia (in questo modo anche Quinn si sentirebbe meno in colpa), ma il piano fallirà. Vediamo nello specifico quale sarà invece il ruolo di Katie, sempre sfortunata in amore.
Potrebbe interessarti anche >>Allarme WhatsApp, è addio immediato: Telegram compie la mossa definitiva per il sorpasso
Anticipazioni americane di Beautiful, Katie e la sfortuna in amore: non c’è pace
Katie, nelle anticipazioni americane della soap opera Beautiful, cercherà di avvicinarsi a Eric, cercando di farlo sfogare aprendosi con lei. Una volta raggiunto a casa, Katie rimarrà sconvolta a trovarlo completamente solo, per lei una moglie dovrebbe stare sempre vicino a suo marito!
Potrebbe interessarti anche >>Temptation Island, l’ex concorrente cambia vita: “E’ forte il desiderio di sposarla”
Dietro tutto questo c’era anche lo zampino di Brooke, che aveva consigliato a Katie di rimanere vicino a Eric, sapendo che ne avrebbe avuto bisogno. Il problema è che Katie continuerà a vedere Eric come amico e come figura paterna, non di certo come un compagno con il quale poter far nascere qualcos’altro.
Dall’altra parte invece continuerà a rimanere incastrata negli alti e bassi con Bill: quest’ultimo deciderà di tornare da lei dopo il tradimento e Katie si sentirà ancora una volta in crisi. Come finirà? Ricascherà nella trappola?