Arisa e Maria De Filippi, la verità è uscita allo scoperto: “Per me e per tutta la mia famiglia”

La cantante Arisa ha rivelato tutta la verità sulla sua decisione di rinunciare ad Amici di Maria De Filippi per Ballando con le Stelle. 

Arisa a Ballando con le Stelle (screenshot Twitter)

Da questo sabato sera è tornato l’appuntamento con una nuova edizione di Ballando con le Stelle ed ancora una volta sarà sfida tra titani. Su Rai 1 ci sarà appunto Milly Carlucci ed il suo storico format mentre su Canale 5 ci sarà Maria De Filippi con Tu si Que Vales.

Milly Carlucci ha però già messo un primo sgambetto alla sua storica rivale perché nel cast di questa nuova edizione del suo show ci sarà anche Arisa. La cantante fino a pochi mesi era parte integrante della scuola di Amici di Maria De Filippi nel ruolo di insegnante di canto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ambra Angiolini e Allegri, nuovo atto: lacrime dolorose in diretta

Un vero e proprio colpo di scena quindi che ha però dietro una motivazione importante. In queste ore proprio Arisa ha scelto di rompere il silenzio e rivelare come stanno davvero le cose. Ma soprattutto ha spiegato perché questa volta ha scelto la Carlucci.

Arisa, l’addio a Maria De Filippi: tutta la verità

La cantante Arisa ad Amici (screenshot Twitter)

In vista di questa nuova e particolare esperienza, Arisa ha rivelato: Ho accettato perché desidero imparare a ballare, desidero imparare a muovermi in uno spazio. Il fatto di farlo per lavoro mi responsabilizza molto di più. Non mi interessa la competizione nemmeno quando canto figurarsi nel ballo che non è proprio il mio”.

Per quanto riguarda l’addio ad Amici ha voluto specificare: “Nessun abbandono. Tutto quello che fa Maria ha sempre tenuto compagnia a me ed alla mia famiglia sin da piccola. É stata anche un grande insegnamento per me all’epoca. Non ho abbandonato Amici nel senso che lo guardo, mi mancano. Nonostante io sto bene qui e sto facendo una cosa molto bella, una parte del mio cuore è sempre lì perché a me ha dato tanto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raffaella Carrà e quel segreto emozionante confessato da Guillermo Mariotto: “Mi ha chiesto di non dirlo”

Dietro la scelta di lasciare il talent di Canale 5 a favore dello show di Rai 1 non c’è quindi alcun problema di natura contrattuale o per dissidi interni al talent. La sua è una scelta che si basa sulla voglia di migliorare un aspetto professionale che per lei rappresenta un grande problema.

 

Gestione cookie