Dopo le indiscrezioni arrivare in questi giorni sulla rottura tra Ambra Angiolini e Max Allegri, l’attrice si espone in una lunga intervista.
La conferma, però, è arrivata solo in questi giorni, quando sono arrivati anche i dettagli della rottura; sebbene ancora nessuno abbia affrontato apertamente il discorso, sembra che la causa sia stato un tradimento da parte di Massimiliano Allegri. Pur rimanendo fuori dai dettagli, in queste ore Ambra finalmente si è aperta al pubblico parlando con il cuore in mano.
LEGGI ANCHE>> Ambra Angiolini, è successo qualcosa di brutto: “tuoni e fulmini” tra lei e Max Allegri
Ambra Angiolini, parole di commozione ma anche tanta rabbia
In molti, però, hanno trattato la faccenda con i guanti e hanno mostrato tutto il loro sostegno all’artista, che è rimasta davvero colpita dall’affetto ricevuto. Ha colto quindi l’occasione per ringraziare tutti attraverso i microfoni di Radio Capital – dove ha un programma tutto suo: “Grazie di tutto per quello che sto vedendo ora. C’è questo muro di amore che si è parato davanti ad una persona che ora non riesce a difendersi, è commovente“.
LEGGI ANCHE>> Miriana Trevisan, la richiesta in confessionale: ha bisogno del via libera
C’è stata, dunque, tanta solidarietà nei suoi confronti, ma anche diversi inciampi da parte dei colleghi; a far discutere, in particola, è stato il tapiro di Striscia la Notizia consegnato da Valerio Staffelli proprio ad Ambra. Un gesto ora considerato alquanto indelicato, dal momento che è evidente la sofferenza dell’attrice.
La bella Ambra però ha preferito tacere su questo e, al suo posto, è intervenuta l’amica Laura Chiatti; quest’ultima ha affondato duramente contro il programma, scrivendo che essere un personaggio pubblico espone sicuramente alle critiche, ma nessuno ha il diritto di infierire nel provato di una persona, che va tutelata ad ogni costo.