Dopo gli ultimi incidenti accaduti nello studio di Uomini e Donne, l’ex tronista di Uomini e Donne alimenta la polemica promettendo la sua versione.
Uomini e Donne vive di una doppia e incredibile natura, che ovviamente porta ad un meccanismo molto inusuale; il programma, infatti, non va in onda in diretta ma, al contrario, le registrazioni iniziano settimane prima. Questo comporta che molto spesso le riviste di gossip entrino in possesso di molte anticipazioni, viste sì come spoiler ma, d’altra parte, aumentano non poco l’attesa delle puntate. Proprio per questo, anche se la puntata di oggi era già stata ampiamente commentata attraverso le anticipazioni sui portati di gossip, oggi emergono nuovi dettagli che aggiungono un certo pathos alla vicenda.
LEGGI ANCHE>> “Basta pagliacciate… fate ridere”: coppia UeD nel mirino, si scatena la rabbia dei fan
Uomini e Donne: l’ex tronista vuole raccontare la sua versione
Nelle scorse settimane si è parlato abbondantemente di un incidente avvenuto negli studi di Uomini e Donne, anche se la puntata è andata in onda soltanto oggi. Si tratta della tanto discussa cacciata di Joele Milan dallo studio, a causa della sua condotta a dir poco ambigua.
Stando alla ricostruzione dei fatti di questi giorni, Joele avrebbe chiesto ad Ilaria di potersi vedere di nascosto rispetto alla trasmissione. L’intento, è evidente, è continuare il percorso di Uomini e Donne – forse per raggiungere una certa notorietà – ma intraprendendo una relazione con la ragazza. Come intuibile, Maria De Filippi non può permettere che il pubblico sia preso in giro in questo modo.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, tronista smascherato in studio: spunta la verità sul complotto
Proprio per questo la conduttrice ha portato al centro dello studio tutte le ragazze intervenute in trasmissione per Joele e ha comunicato loro le parole del ragazzo; quest’ultimo, messo alle strette, sarebbe andato via dal programma. Nella puntata andata in onda oggi i fan hanno potuto notare tutto lo sdegno dei protagonisti di Uomini e Donne – a partire da una risentita Tina Cipollari fino alla furia di Gianni Sperti. Ad entrambi, però, Maria ha consigliato di mantenere una certa calma ed è tornata a rivolgersi a Joele:
“Purtroppo il tuo trono direi proprio che finisce qui, è una questione di correttezza. Mi imbarazza, siete giovani e posso capirlo che non vi interessino le regole, ma non si può proseguire. Lo dico senza alcun problema .”
Dalle parole pronunciate da Maria, insomma, sembra che ci sia poco spazio per le argomentazioni; tuttavia, proprio mentre la puntata andava in onda, l’ex tronista si è non poco risentito e ha promesso di dare la sua versione dei fatti attraverso un post su Instagram. Difficile però che questa possa discostarsi troppo dalla ricostruzione data da Maria De Filippi, dal momento che la frase che ha incriminato Joele è avvenuta proprio in trasmissione e le telecamere dovrebbero aver captato l’audio della conversazione.