Stefano De Martino, finalmente si sbottona: ritorna…da subito!

L’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, si sbottona sui prossimi impegni: nessuno si sarebbe immaginato di vederlo così presto in tv

Stefano De Martino
Stefano De Martino [Screenshot Domenica In]
Stefano De Martino sta per tornare in tv. Anche quest’anno è stato confermato come conduttore a Stasera tutto è possibile e l’ex ballerino non si è tirato indietro.

Oltre al ruolo di conduttore televisivo, Stefano ha anche conquistato il ruolo di giudice per l’edizione di Amici di Maria De Filippi dell’anno scorso, ma non si sa ancora se anche per quest’anno è stato confermato il suo volto.

In una lunga intervista l’ex ballerino aveva confessato di aver sempre sognato di diventare un ballerino professionista, ma ha messo che una volta dentro quel mondo si è reso conto di riconoscere che c’erano davvero tanti altri ballerini più bravi di lui.

Insomma, aveva capito di non riuscire ad eccellere, motivo per il quale ha deciso di spostare i suoi orizzonti in diversi ambiti: il cinema, il teatro, la conduzione tv, si è dato da fare in questi ultimi anni per costruire intorno a lui qualcosa di diverso, che si potesse sostituire almeno in parte alla danza.

Il vero sogno nel cassetto di Stefano è sempre stato quello di diventare un conduttore tv e a quanto pare dopo anni e sacrifici è riuscito ad arrivare all’obiettivo. Ma oltre a Stasera tutto è possibile, dove altro troveremo il suo volto quest’anno? Vediamo di preciso cosa ha dichiarato l’ex ballerino sulla questione.

Potrebbe interessarti anche >>Sonia Bruganelli, tradimenti pesantissimi nel suo passato: “Anche con Paolo Bonolis”

 Stefano De Martino è pronto a tornare, lo vedremo presto sugli schermi Rai

Stefano De Martino (screenshot Twitter)

Per arrivare fino a qui ho dovuto superare molti pregiudizi” ha rivelato Stefano De Martino, riferendosi al lavoro in Rai.

“Su Rai2 ho trovato la mia dimensione, il mio sogno adesso è il varietà”, ha poi confessato senza peli sulla bocca l’ex marito di Belen Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: “Dobbiamo controllarla”, Brooke in ansia

Un nuovo ruolo lo vedrà accogliere il 4 novembre tantissimi volti noti dello spettacolo che saranno invitati al galà di compleanno di Rai 2. Lo storico canale festeggerà per i suoi 60 anni.

Se da una parte per vederlo nelle vesti di conduttore dovremo aspettare fino a gennaio 2022, dall’altra potremo al tempo stesso trovarlo in tv tra pochissime settimane.  La notizia farà impazzire le fan e Rai 2 non aspetta due volte a cogliere la palla al balzo.

Gestione cookie