Sonia Bruganelli, tradimenti pesantissimi nel suo passato: “Anche con Paolo Bonolis”

Il tradimento per Sonia Bruganelli è sempre stato un vizio. Ecco cosa ha raccontato riguardo alla propria vita privata.

Sonia Bruganelli tradimento
Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

Sonia Bruganelli, dopo molti anni dietro le quinte della tv, è tornata sul piccolo schermo da protagonista grazie al ruolo di opinionista che quest’anno ricopre nello studio del Grande Fratello Vip. Di, lei e della collega Adriana Volpe, che dovrebbero teroricamente avere un ruolo marginale, non si fa altro che parlare.

Quando un personaggio torna sotto ai riflettori d’altronde, non è solo il suo lavoro più recente a far notizia, ma riacquista fascino anche tutto ciò che riguarda la sua storia e il suo privato. Di fatto la Bruganelli ultimamente si è prestata a diverse interviste, dove ha rivelato alcuni dettagli della sua vita privata fin ora rimasti sconosciuti.

Chi ha intervistato la moglie di Paolo Bonolis e lei, parlando del suo matrimonio con il conduttore e della sua vita privata ha candidamente ammesso un episodio del suo passato. Vediamo cosa ha rivelato.

LEGGI ANCHE >> Sophie Codegoni, una scelta che sconvolge il Gf Vip: svelati i suoi veri sentimenti

Il tradimento

La Bruganelli ha conosciuto Paolo Bonolis nel 1997 e la coppia è convolata a nozze nel 2002 e ha messo al mondo tre figli; una storia d’amore a lieto fine dunque, che è iniziata però con un tradimento. Sonia infatti ha rivelato nella sua intervista che era solita, fin da ragazzina, trovare un nuovo amore prima di lasciare il vecchio fidanzato: “Da piccola facevo così, prima mi fidanzavo con quello nuovo e poi lasciavo il vecchio”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> Elodie, i rumor erano veri: lei si vede con un altro

E così la Bruganelli ha agito anche quando ha conosciuto Bonolis; prima di lasciare il suo vecchio ragazzo ha iniziato a frequentare Paolo, ma questa volta non aveva fatto i conti con la fama della suo nuova fiamma. Lui infatti era già famoso e prima ancora che la Bruganelli avesse deciso di parlare con con il fidanzato per raccontargli come stavano le cose, il gossip ha fatto il lavoraccio al posto suo. “In passato ho tradito, quando ho conosciuto Paolo infatti ero fidanzata. Paolo era famoso e siamo finiti sui giornali prima che lo dicessi al mio fidanzato”, ha raccontato.

Gestione cookie