Clamoroso ma categorico divieto ai danni della Royal Family e di Elisabetta II: la Regina non può credere a quanto sta accadendo.
La vita della famiglia reale continua nonostante le difficoltà di quest’ultimo anno: dalla scomparsa di Filippo alle accuse del Principe Harry e di sua moglie Meghan Markle. A preoccupare adesso è però la Regina Elisabetta e la sua salute.
La regina inglese ha spento ben 95 candeline e sembrerebbe essere in ottima forma: una condizione dovuta anche all’attenzione dei medici che sono sempre concentrati su di lei. Proprio ai danni dell’amata regina è arrivato un divieto dei dottori per garantire ancora il suo stato di benessere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Harry e Meghan, tensione sempre altissima: ennesimo sgarbo alla Royal Family
Il divieto è categorico e nemmeno un personaggio come la Regina Elisabetta può opporsi: per migliorare il suo stato di salute da adesso in poi dovrà evitare alcolici. Ammonizione che alla rappresentante della corona inglese rischia però di stare stretta.
Royal Family, le condizioni della Regina Elisabetta
Elisabetta II sembra godere di ottima salute ed ha ancora la forza per prendere parte ai numerosi impegni pubblici. Tutto questo è però dovuto anche al certosino lavoro dei medici che con attenzione seguono le abitudini della reale inglese. Per questo motivo hanno chiesto alla Regina di evitare di fare uso di alcolici e di rinunciare al consueto Martini a cui si dedica dopo cena in compagnia di suo figlio Carlo.
L’indiscrezione è arrivata grazie a Katie Nicholl di Vanity Fair: “Alla regina hanno ordinato di rinunciare al suo drink serale. Non è un grande problema per lei che non è una grande bevitrice ma sembra ingiusto che in questa fase della vita debba rinunciare ad uno dei suoi pochissimi piaceri”. Un piccolo prezzo da pagare per essere in forma e continuare a vestire il suo consueto ruolo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Meghan Markle, giudicata davanti a tutto il mondo: un trattamento impietoso
L’obiettivo è quello di tenerla in forze e pronta ai prossimi impegni che rendono la sua agenda fin troppo piena. Tra poco, precisamente il prossimo giugno, è infatti previsto il Giubileo di platino in onore della sua incoronazione. Un evento che arriverà dopo una fitta serie di impegni che dovrà affrontare questo autunno ed il prossimo inverno: meglio non farsi cogliere impreparati.