Raffaella Carrà e quel segreto emozionante confessato da Guillermo Mariotto: “Mi ha chiesto di non dirlo”

Guillermo Mariotto si è di recente esposto raccontando un incredibile aneddoto del tutto inedito sulla meravigliosa Raffaella Carrà.

Raffaella Carrà
La soubrette Raffaella Carrà (Instagram)

A qualche mese dalla sua scomparsa, che ha sconvolto tanto il mondo della tv quanto i fan, l’incredibile Raffaella Carrà fa ancora parlare di sé. Questa volta il commuovente aneddoto arriva da Guillermo Mariotto, che ha avuto modo di collaborare con la conduttrice in un’occasione davvero unica.

Mi aveva chiesto di non dirlo” ha dichiarato in anticipo il giudice di Ballando con le Stelle, ma oggi crede che sia arrivato il momento che tutti sappiano anche quest’incredibile storia, che riafferma con forza l’opinione che tutti avevano della conduttrice: quella di una donna dal cuore d’oro.

LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, allarme Guillermo Mariotto: decisione presa da Milly Carlucci

Guillermo Mariotto: “la porto nel cuore”

Guillermo Mariotto e Raffaella Carrà
Guillermo Mariotto e Raffaella Carrà [Screenshot Storie Italiane]
Domani sera tornerà su Rai 1 l’appuntamento del sabato sera con Milly Carlucci e il suo Ballando con le Stelle; come si poteva immaginare, la conduttrice ha deciso di rendere omaggio all’incredibile Raffaella Carrà nel corso della prima puntata. A parlare dell’evento, però, non è intervenuta la padrona di casa, bensì il suo fidato giudice, Guillermo Mariotto.

e, a ben vedere, la scelta non poteva essere più azzeccata, dal momento che il giudice ha incantato il pubblico di Eleonora Daniele con un aneddoto che ha davvero dell’incredibile. Mariotto ha infatti raccontato qualcosa che, a suo tempo, Raffa gli aveva chiesto di tenere nascosto; ad oggi però Guillermo crede che sia arrivato il momento che il pubblico sappia – ancora una volta – che la conduttrice aveva un cuore più unico che raro e che il suo impegno nel civile era assolutamente incredibile.

LEGGI ANCHE>> Clarissa Selassié, crisi di panico spaventosa in piena notte: momenti delicatissimo per la principessa

Nel corso del lockdown, in piena pandemia per il Covid, Mariotto si è speso in favore dei senzatetto e ha raccontato di aver ricevuto notevoli donazioni dalla donna; come anticipato però, Raffaella voleva che fosse tutto in forma assolutamente anonima. “Mi aveva chiesto di non die niente a nessuno. Lo capisco e la porto nel cuore come una donna generosa ma molto silenziosa. E’ stata grande come donna e grande artista” ha dichiarato subito Mariotto, evidentemente commosso dal gesto della donna. Sebbene nessuno sia rimasto sorpreso dall’aneddoto – dal momento che Raffa è sempre stata attenta a questo tipo di cause – è un altro bellissimo e delicato tassello che si aggiunge al suo mosaico. 

Gestione cookie