Miriana Trevisan, la richiesta in confessionale: ha bisogno del via libera

La showgirl Miriana Trevisan non ha ancora le idee chiare ed ha fatto una richiesta nel confessionale del GF Vip: messaggio inaspettato. 

Nicola Pisu e Miriana Trevisan (screenshot GF Vip)

Sono giorni di alti e bassi per Miriana Trevisan nella casa del Grande Fratello Vip a causa di alcune situazioni inaspettate. In occasione di una festa organizzata la scorsa settimana, la showgirl si è pericolosamente avvicinata a Nicola Pisu.

I due sono ogni giorno più vicini e si sono scambiati anche alcune delicate carezze e soprattutto hanno affrontato spesso un argomento in particolare. Nicola e Miriana hanno parlato della possibilità di cominciare una storia nella casa del GF Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lulù Selassié, confessioni a luci rosse al GF Vip: “Le colleziono in una cartella segreta”

Una situazione che ha fatto scalpore anche perché fino a poche settimane fa sembrava una storia inimmaginabile. Intanto però la Trevisan ha già cominciato a nutrire alcuni dubbi su questa storia ed in confessionale ha fatto una richiesta specifica per poter andare avanti.

Miriana Trevisan, richiesta di aiuto: il messaggio

La richiesta di Miriana Trevisan (screenshot GF Vip)

In occasione dell’ultimo daytime del Grande Fratello Vip, la produzione ha deciso di mandare in onda alcune immagini inedite. In particolare sono andati in onda alcuni confessionali mai visti proprio della Trevisan in merito al suo rapporto speciale con Nicola Pisu. Per quanto riguarda la sua vicinanza al figlio della Mirigliani, la showgirl ha sottolineato: “Non me la sento di perdere tutto questo”.

Nel suo discorso ha poi aggiunto: “Ho dei timori, non voglio illudere nessuno, nemmeno me stessa. In passato ho avuto delle delusioni di questo tipo”. In confessionale ha però anche fatto una importante precisazione in merito al suo possibile futuro con Nicola: “Lo sento che vuole rinascere, anche io lo voglio. Può essere una bella amicizia o anche di più però io voglio parlare con mio figlio. Gli vorrei proprio chiedere il permesso, è una cosa sbagliata?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Clarissa Selassié, crisi di panico spaventosa in piena notte: momenti delicatissimo per la principessa

Prima di poter andare avanti in questa storia, Miriana ha quindi bisogno di parlare con suo figlio ovvero la persona più importante della sua vita. Un desiderio che a questo punto Signorini potrebbe decidere di esaudire anche per permettere a questa nuova storia di procedere nel migliore dei modi.

Gestione cookie