Manila Nazzaro si porta alle spalle una grande delusione difficile da superare, sono passati anni ma la gieffina è stata segnata per sempre
Tra i concorrenti del GF Vip di quest’anno Manila Nazzaro continua ad essere una punta forte. Il resto dei gieffini cerca di non essere mai troppo indiscreto nei suoi confronti: tutti sanno della sua separazione avvenuta qualche anno fa e, soprattutto, del dolore che ha provato per via della fine di questo rapporto.
Ancora non è riuscita ad ambientarsi abbastanza da raccontare tutto in diretta televisiva, ma nel 2017 Manila rilasciò diverse interviste chiarendo la sua situazione personale.
Un marito e due bambini: la sua famiglia sembrava davvero vivere una favola, ma si sa, non è sempre tutto oro quel che luccica… Manila si ritrovava a stare a Roma da sola con i bambini e le assenze si sono accumulate nel tempo fino ad arrivare alla rottura.
Potrebbe interessarti anche >>Soleil Sorge e il fratello di Gianmaria, incredibile ma vero: “Due settimane di fuoco”
Manila Nazzaro, la gieffina ha un passato pesante: il fallimento della relazione con Francesco Cozza l’ha segnata
La gieffina Manila Nazzaro sono ormai 4 anni che ha messo un punto al suo matrimonio e adesso sembra aver ritrovato la pace con Lorenzo Amoruso.
Francesco Cozza, il suo ex marito, era sempre via per lavoro e la lontananza ha creato vuoti e incertezze che andando avanti nel tempo hanno portato ad una rottura definitiva, impossibile da evitare.
“Ci eravamo sposati nel 2005, dopo quattro anni di fidanzamento… Il mio lavoro mi ha aiutato a reagire, ma ho vissuto una grande depressione– aveva spiegato anni fa Manila, con le lacrime agli occhi –Una sorta di lutto… Mi sono data tante colpe“.
Non è cosa facile ammettere il fallimento di un matrimonio, soprattutto quando si nasce al sud, ha poi continuato a spiegare la gieffina. Questo divorzio è stato vissuto quasi come uno scandalo e tutto ciò si è andato a sommare all’instabilità emotiva della Nazzaro.
Potrebbe interessarti anche >>Pierpaolo Pretelli, ormai non si torna più indietro: dopo Tale e Quale Show cambierà tutto
Sono passati tanti anni, ma la ferita è ancora fresca: al momento non è un argomento di cui parla con disinvoltura, probabilmente ci vorrà ancora tempo per metabolizzare un fallimento così grande.
“Ho sempre cercato di non far vedere loro ai bambini i miei momenti di tristezza” ha confessato la gieffina, motivo per il quale sarà difficile toccare queste tematiche in tv.