Lulù Selassié, confessioni a luci rosse al GF Vip: “Le colleziono in una cartella segreta”

Lulù Selassié è stata ‘tradita’ dalla sorella, dopo aver messo alla luce il suo segreto è stata costretta a confermare e a raccontare i dettagli 

Lulù Selassié
Lulù Selassié GF Vip (Mediasetplay screenshot)

La gieffina Lulù Selassié viene messa a spalle al muro dalla sorella Clarissa. Quest’ultima, infatti, chiacchierando con gli altri concorrenti ha deciso di raccontare un feticcio della sorella molto intimo.

Si tratta di una pratica che ha fatto con tutti i suoi ex, ma a quanto pare non ancora con Manuel Bortuzzo in quanto per via delle telecamere si sono fermati solamente a qualche bacio sotto le coperte.

Il ragazzo sembra aver chiuso definitivamente la relazione iniziata qualche settimana fa: sono rimasti amici nonostante lei sia ancora perdutamente presa per Manuel (facile da intuire guardando le dirette).

La gieffina avrebbe una cartella segreta sul telefono nella quale racchiude diverse foto private dei ragazzi con cui va a letto: questa la confessione che ha lasciato sbigottiti il resto dei concorrenti, compreso Alex Belli che incredulo chiede: “Ma davvero o è uno scherzo?”.

A questo punto i concorrenti sono andati a chiamare Lulù per chiederle se il racconto fatto da Clarissa fosse vero o se lo avesse inventato solo per farle un torto. Vediamo che cosa ha risposto la principessa.

Potrebbe interessarti anche >>“Basta pagliacciate… fate ridere”: coppia UeD nel mirino, si scatena la rabbia dei fan

Lulù Selassié racconta la sua ossessione piccante, i coinquilini rimangono increduli

Ragazzi lei ha una cartella molto particolare sul suo Iphone. Dentro ci stanno tutte le foto dei suoi ragazzi, capitemi. In pratica le colleziona” questo il racconto di Clarissa sulla sorella Lulù.

Quando i coinquilini increduli chiamano la diretta interessata per chiedere conferma, lei senza troppi giri di parole racconta nel dettaglio la sua passione.

Potrebbe interessarti anche>>Sonia Bruganelli, tradimenti pesantissimi nel suo passato: “Anche con Paolo Bonolis”

Sì è vero, ho una cartella sullo smartphone” ha iniziato a raccontare Lulù. “Dentro ci sono soltanto foto che scatto in certi momenti perché alla fine voglio avere il ricordo dei ragazzi. Io dico ‘aspetta che ti devo fare la foto’ e loro rispondono sempre ‘va bene falla pure amore’“.

Ancora più sbalorditi i coinquilini hanno chiesto se mai qualcuno le abbia risposto di no. “Forse due o tre ma non di più. Non si vergognano, sono seria, mi dicevano subito di sì“, ha risposto senza peli sulla lingua la gieffina.

Gestione cookie